PDA

Visualizza Versione Completa : restauro VN2T

fabrizioscascia
02-02-16, 17:41
e ho detto tutto :sbonk:però la sfida è lanciata ed il lavoro già iniziato. a breve gli aggiornamenti :)

159035159036159037159038

senatore
02-02-16, 18:43
Prima che tu vada avanti, devo stopparti!
Non ti spaventare, ma hai postato la discussione nel forum sbagliato.
La tua vespa non è una largeframe, ma una wideframe, pertanto sposto la discussione nel forum giusto.
Buon proseguimento.

fabrizioscascia
02-02-16, 22:22
grazie, in effetti non ho ben presente a cosa si riferiscano i vari largeframe...smallframe.... in genere quelle come la mia sono semplicemente denominate nonne :)

senatore
03-02-16, 06:52
Presto detto:
le wideframe, sono appunto le nonne e cioè le vespe dalla 98 alla GS 150;
le largeframe sono le vespe dalla VNA alla PX;
le smallframe sono le vespe con il telaio piccolo (small) e cioè dalla prima vespa 50 alle ultime PK.
Comunque, nell'elenco dei forums, c'è una piccola descrizione utile a farne comprendere l'uso.
Ovviamente, se uno sbaglia forum, non è che succeda chissà che, ma spesso la gente si incavola perchè le risposte tardano ad arrivare, e lo "sbaglio" del forum in cui postare una discussione è fondamentale per la visibilità e per le risposte.

fabrizioscascia
03-02-16, 13:00
grazie senatore, ma ci vorrà del tempo prima di scandagliare bene tutto il forum :) sono stato anche' io dall' altra parte della tastiera e so che difficoltà ci sono a gestire un forum. purtroppo spesso si va di fretta per certe cose e si spera che le risposte arrivino in tempo reale; ma è un problema che non mi riguarda :) già corro tutto il giorno.... :)
ciao