PDA

Visualizza Versione Completa : Guarnizioni motore px.

Pinocchio11
02-02-16, 21:11
In passato (circa 30 anni fa) ho aperto e richiuso motori e g.t. ma allora si usava, io usavo, in aggiunta alle guarnizioni anche una pasta-vernice rossa che serviva per meglio sigillare carter e g.t. Ho notato che nessuno ne parla più. Si usa ancora o è solo un ricordo?

Gt 1968
04-02-16, 22:25
se parli della pasta siliconica io delle volte la uso dove non ho le gurnizioni in carta

snaicol
05-02-16, 00:30
per l'accoppiamento, dove è presente la guarnizione originale, solitamente si può usare l'ermetico. é un mastice colloso, ma non siliconico come la pasta rossa ( tipo motorsil), che secondo me non è adatta al caso.

N.

fenn
05-02-16, 01:50
io la pasta rossa la preferisco se vedo i piani un po' rigati o rovinati..mi sembra abbia un maggior potere riempitivo rispetto all' ermetico

Pinocchio11
05-03-16, 14:50
Grazie ai colleghi vespisti per la cortese risposta. Normalmente alle mie richieste ottengo circa tre risposte, potrei reiscrivermi con il nome "Tre risposte".:rabbia: :risata: :risata: :risata: :Lol_5: :cioe:

mpfreerider
05-03-16, 15:05
C'è anche la pasta nera della motorsil

Matteo mpfreerider

frankj
07-03-16, 17:31
Per i carter, se non sono rovinati i piani, guarnizione + ermetico che è il prodotto migliore. Si applica facilmente con il pennellino e non si vede. Veramente un ottimo prodotto.