Visualizza Versione Completa : State attenti a questo signore(sig.x modo di dire)è un TRUFFATORE!!!
Volevo fare uno scambio di un faro post.completo come in foto orig.SIEM per Vespa 90SS ecc.con un carter per vespa 50.Dopo essersi messi d’accordo x telefono,ho spedito il faro,lui mi dice che ha spedito il carter ma non trova più la ricevuta e qui qualcosa mi puzzava, a quel punto mi ha sempre buttato giù il telefono,ormai sono circa 20gg.Però volevo informare tutti i vespisti che questa persona è un TRUFFATORE!!!Si chiama V. V. abita a Borgetto (PA)
Utente Cancellato 011
03-02-16, 22:44
lungi da me dal non capire il tuo stato d'animo tieni a mente che questo post è passabile come denuncia di diffamazione e violazione della privacy, il numero di telefono cellulare non va pubblicato. se lo trova e denuncia rischi, molto meglio citare solo le iniziali (ad esempio M.R -Mario Rossi) e la città, senza scendere in dettagli personali o privati come il numero e il nome.