PDA

Visualizza Versione Completa : Quattrini M1XL

corleo150
08-02-16, 16:12
Ciao a tutti avrei un dubbio al quale non sono riuscito a trovare risposta nel web e nelle varie discussioni di questo forum. La domanda è la seguente:

quali sono le differenze tra il GT Quattrini M1XL commercializzato dalla quattrini stessa e il medesimo GT commercializzato dalla DRT? generalmente Denis non si limita solamente a rivendere ma apporta sempre delle migliorie mi chiedo quale siano in questa occasione.

Grazie a tutti coloro che troveranno il tempo di rispondermi.

erchiodo85
08-02-16, 17:27
Parlo del M1X sul quale mi sono informato un po',se non sbaglio il drt è fasato più basso,però mi sembra sia studiato per lavorare al meglio in corsa 59 o 60. Ho letto in giro pareri non proprio positivi su questa modifica di drt,però forse erano persone che non l'hanno montato in modo adeguato in quanto di solito è un'officina molto affidabile ed esperta. Io sto facendo un motore su base carter lml,ma lasciando la corsa 57 prenderò la versione standard quattrini. Se trovi informazioni più dettagliate o montaggi particolarmente riusciti condividili per favore ;-)

Gt 1968
08-02-16, 21:46
Senti Denis di drt e non sbagli

Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk

MrOizo
09-02-16, 21:30
io ho montato, tanti anni fa, non appena fu immesso sul mercato l'M1X di Denis, quello studiato per la corsa 59 e confermo che ha tutto il layout luci spostato in basso di qualche mm....io lo montai in corsa 57 lavorando la testa ad incasso e non mi lamento....un cilindro davvero indistruttibile....ora se l'M1XL è fasato uguale non saprei, ma è molto probabile, in effetti chi meglio di Denis può chiarirci le idee?