Visualizza Versione Completa : manovellismo Cuscinetto volano
Visto che nn riesco a trovare un torrington(se sapete dove trovarlo ditemi ) per il volano volevo comprare
Il malossi su sip o scooter center ....
Guardo l immaggine ed è un nadella nbi 253815 al costo di 25.00
E poi su ebay lo stesso cuscinetto e stessi codice a 12.50.. mi spiegate la differenza? ????penso nessuna
Il pinasco l'avete mai provato??
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ciao,
non so se è quello che cerchi:
http://www.vespamagazine.com/Cuscinetto-lato-volano-Torrington.htm
Sì è quello è vespa magazine sembra l'unico che li ha a questo punto mi dovrei accertare che mi arrivi un torrington perché ho letto sul web che sono fuori produzione e cose del genere....
Avete provato quello sip a 24 rulli?
io no, infatti seguo questa discussione con interesse perchè sono nella stessa tua fase ovvero acquisto dei cuscinetti.
E vorrei montare i migliori attualmente disponibili per equipaggiare il mio progetto.
Ad ogni modo io fossi in te li contatterei chiedendo conferma che sia esattamente un torrington quello che acquisti, a quel punto dovresti essere certo e comunque in caso contrario avere meno problemi con la resatituzione perchè non conforme alle specifiche riportate da loro stessi.
Poco affidabili. .
cioè?
Comunque attendiamo qualche utente che abbia conoscenze in merito, vedrai che qualcuno condividerà la propria esperienza in merito alle qualità dei cuscinetti da montare
È un argomento già affrontato tante volte qui, diciamo che i torrington sono quelli consigliati
Ma visto la scarsa reperibilità volevo capire se qualcuno aveva provato i vari sip pinasco malossi ecc..
Nessuna esperienza?
Io ho montato il pinasco lato volano proprio per montare qualcosa di meglio. Però ho chiuso il motore ora e quindi vedremo con il tempo e i km.... Ho letto bene dei sip rinforzati ma nessuna esperienza diretta.