Visualizza Versione Completa : furlani dove siete????
ciao a tutti!!! mi rivolgo ai furlani appassionati di vespa!!! c'è ne sono????
è rinomato il carattere riservato dei furlani, ma se c'è qualcuno batta un colpo!!!! dai che ci conosciamo!! :D
Ciao. Di friulani qui nel forum c'e
LaClinica
Matteoinfanti
gjespo85
e un triestino... Cosa150cc
:ciao:
ok!!! spero che più persone si facciano sentire!!!
Hei hei e io?ed abitiamo pure viciniiii!!!!
Hei hei e io?ed abitiamo pure viciniiii!!!!
:ciao: bepi!! io sono di cordenons!! tu???
mi piacerebbe creare una presenza stabile di furlani su resorces!!! in caso ci possiamo vedere più avanti!! ok????
Non dimenticatevi che ci sono anche io :mrgreen:
Larsen da SPILIMBERGO :ciao:
FUARCE FRIUUL !!!!!!!
mir,ti avevo gia contattato in un'altro forum ma alla fine non ci siamo più trovati,sn di Vigonovo e se vieni domenica al raduno di Udine ci vediamo e anche spero con moltri altri!!!!!
Non dimenticatevi che ci sono anche io :mrgreen:
Larsen da SPILIMBERGO :ciao:
FUARCE FRIUUL !!!!!!!
mandi larsen!!! nn ci dimentichiamo di te!! :D
mir,ti avevo gia contattato in un'altro forum ma alla fine non ci siamo più trovati,sn di Vigonovo e se vieni domenica al raduno di Udine ci vediamo e anche spero con moltri altri!!!!!
ciao!! purtroppo nn posso essere presente al raduno perchè il mezzo è in fase di restauro... cmq spero più avanti di fare la tua conoscenza!!! intanto accertaimo la presenza dei furlani!!
Presente! Friulano doc!
un'altro!! bene!!! di dove precisamente???
Chions!
Mmmm...domenica a Udine...non garantisco la mia presenza. Chi ha un calendario con tutti i raduni del friuli e veneto?
Chions!
Mmmm...domenica a Udine...non garantisco la mia presenza. Chi ha un calendario con tutti i raduni del friuli e veneto?
magari averlo!! :ciao:
Sinceramente neanche io lo ho ma so ad esmpio che il 27 c'è a butrio!!ed deve essere pure bello ma io sono al Vradunoooo!!!
Sinceramente neanche io lo ho ma so ad esmpio che il 27 c'è a butrio!!ed deve essere pure bello ma io sono al Vradunoooo!!!
al prox vradunoooo ci sarò anch'io!!!!!! :nunchuck: :evil: