Visualizza Versione Completa : Vespa 50 Special Versione America
Cerco informazione e sopratutto, foto della vespa 50 che veniva esportata in America,quella che aveva sul lato sinistro lo sportellino come la 50 Elestart.Le foto preferibilmente del manubrio,clacson,alloggio asta rubinetto serbatoio e se presenti scritte anteriori e posteriori.
Ringrazio anticipatamente chi gentilmente mi fornirà queste preziose,per me ,informazioni.
Grazie mille della disponibilità
La Vespa Special veniva venduta in America in due versioni dotate di batteria con frecce e senza frecce, ruote da 9 e 10, dipendeva dallo Stato e dall'anno pre 73-74.
Aveva la spia del folle verde e il contachilometri (che io cerco) doppia scala. Non ho foto e non so null'altro.
Attendo anch'io.
La Vespa Special veniva venduta in America in due versioni dotate di batteria con frecce e senza frecce, ruote da 9 e 10, dipendeva dallo Stato e dall'anno pre 73-74.
Aveva la spia del folle verde e il contachilometri (che io cerco) doppia scala. Non ho foto e non so null'altro.
Attendo anch'io.
Se non ricordo male l'ho vista su un photostream Flickr, forse in uno di questi album:
https://www.flickr.com/photos/greentreescooters/albums
Grazie joedreed,io ho quella senza frecce,volevo sapere come è il manubrio (special o primavera ecc.).
La spia della folle dove era montata?
Allora il manubrio tipo et3 con tachimetro era di una vespa 50 spagnola, altrimenti la 50 Usa è identica, batterie, spia folle sul manubrio, contamiglia mph 50.
Ho il contakm.che cerchi,perfettamente funzionante.161005