Accedi

Visualizza Versione Completa : Sara' dal vietnam?

caffe
19-02-16, 23:09
Ciao,
Sto seguendo questa vespa e vorrei sapere da qualcuno piu' esperto su del forum se la seguente e' dal vietnam oppure altra nazione. grazie
Prezzo richiesto 1800.
159383159384159385

cuorenevro1977
20-02-16, 01:14
Dove l'hai trovata? Ha la targa? doc? Le vietnamita hanno la targa anteriore se non ricordo male, può essere una personalizzata. .....

caffe
20-02-16, 03:14
Dove l'hai trovata? Ha la targa? doc? Le vietnamita hanno la targa anteriore se non ricordo male, può essere una personalizzata. .....

In realta' nn so di preciso se e' vietnamita o indonesiana...o altro. L'ho trovata in FL.Documenti in regola ma non italiani. Domani la vado a vedere. ma il prezzo e' altino per una vespa "non" italiana... cos ane pensi?

senatore
20-02-16, 06:48
Sposto nel forum "Melacompro".
Comunque, la descrizione fatta mi sembra un po' poco per giudicare una vespa.

caffe
20-02-16, 11:42
Sai com'e', nn vorrei trovarmi ad avere un tarocco a partire dal colore nero e bianco dato che nn ne ho viste di cosi originali con quel colore.

cuorenevro1977
20-02-16, 12:43
sempre piaggio x il mercato estero è. piuttosto bisogna che tu abbia ben chiaro i vari passaggi con i costi annessi per metterla in regola sulle strade italiane. solo mettendo insieme tutti i costi puoi dedurre se è un affare o meno

GiPiRat
20-02-16, 19:27
Verifica sigla e numero di telaio e sigla del motore.

Se è di un paese della UE ed è in regola con la revisione, non c'è neanche bisogno di fare il collaudo in motorizzazione.

Ciao, Gino

caffe
20-02-16, 19:52
Grazie x le risposte.
E un tarocco... motore bajai, telaio vlb1 senza t..... insomma...bidone. a presto e buona domenica

Marben
20-02-16, 19:55
Il motore è Bajaj e probabilmente già lamellare 5 travasi, come su molte Vespe come questa.
Si intravede il volano di lamiera stampata con la ventola in plastica.

L'estetica è quella tipica dei bidoni di cui si è già parlato. Il motore sarà pure nuovo, ma del resto mi fiderei molto poco. Lascia perdere.

senatore
20-02-16, 21:58
Si intravede il volano di lamiera stampata con la ventola in plastica.
:shock:Ammazza che vista!!! Ma chi sei, Superman???:shock:
:mrgreen::ok::applauso: