Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori vesp 50 special
gretterico
20-02-16, 13:54
Ciao a tutti, ho letto in numerosi forum che il passaggio da ammortizzatori carbone o bitubo... cambiano notevolmente la guidabilità, afidabilità e "prestazioni" della vespa.
Al momento io monto ammortizzatori rms sull'anteriore e posteriore, l'anteriore ha un affondo catastrofico e il posteriore è come non averlo. Stavo pensando di passare ai carbone perchè i bitubo costano troppo, me li consigliate? Si sente la differenza? Quanto vado a spendere all'incirca?
Grazie in anticipo per le risposte e saluti!:ok:
Ciao,guarda io ho il carbone regolabile
Sul posteriore e la differenza si sente tanto.
La vespa è piu morbida ,soprattutto sulle pessime strade italiane piene di buche e inoltre in curva riesco a tenere una traiettoria molto pulita.
Lo ho preso da soviero al costo di 50 euro.
A breve montero anche l'anteriore,sempre regolabile.
Io con un centinaio di euro, ho preso la coppia piu di 3 anni fa...
Ho fatto parecchia strada e la differenza con gli originali la senti...
Sono ancora ottimi. Unico Difetto: il mio anteriore dopo in po' ha cominciato a cigolare... Poca roba però
:ciao:
Per questo prezzo sono ottimi, considera che se li metti morbidi quando poi iniziano a scaricarsi ti basta indurili per camminarci ancora
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
gretterico
26-02-16, 14:29
Grazie, quindi mi confermate che si sente la differenza?
Eccome , soldi ben spesi
gretterico
27-02-16, 20:07
Questi sono ben buoni?
http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=24_150&products_id=163
http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=24_150&products_id=453
E secondi voi su una special di colore rosso stanno meglio con la molla rossa o con la molla nera e corpo rosso?
Sisi quello che hai postato è lo stesso che voglio comprare io.
Io ho la special rossa e lo prendero' nero perché se no 2 tonalita di rosso diverse stonano
gretterico
27-02-16, 22:51
:ok: