Accedi

Visualizza Versione Completa : Lamierato lato sinistro telaio Vespa 200 Rally

giulio89
01-03-16, 21:27
Buonasera,
sto restaurando una Vespa 200 Rally del 1972.
Il telaio è in pessime condizioni e mi servirebbe sapere se qualcuno sa dove posso trovare il lamierato lato sinistro del telaio.
Online trovo solo il modello per GT/GTR/GL e quello per VNA/VBA.
Grazie
G.

lucag63
02-03-16, 13:30
Buonasera,
Il telaio è in pessime condizioni e mi servirebbe sapere se qualcuno sa dove posso trovare il lamierato lato sinistro del telaio.
Grazie
G.
Ciao..secondo me potresti prendere quello per sprint..e poi montare la staffa per la ruota di scorta..e le modifiche che vanno fatte..

fabietto78
02-03-16, 14:30
Buonasera,
Grazie
G.

http://www.ilnidodellevespe.com/index.php?id_product=2989&controller=product
Ciao

giulio89
02-03-16, 17:52
http://www.ilnidodellevespe.com/index.php?id_product=2989&controller=product
Ciao

Grazie, ma forse mi sono spigato male, sto cercando questo, però per la Rally:
159561

lucag63
02-03-16, 19:32
Grazie, ma forse mi sono spigato male, sto cercando questo, però per la Rally:
159561
Come dicevo io.. Prendi quello e le saldi la staffa per la ruota di scorta.. Ma dovrai fare ribattere i numeri di telaio dalla motorizzazione..

GiPiRat
02-03-16, 19:54
Come dicevo io.. Prendi quello e le saldi la staffa per la ruota di scorta.. Ma dovrai fare ribattere i numeri di telaio dalla motorizzazione..
Veramente non dovrebbe far ribattere nulla, perché la punzonatura della Rally è sul lato destro, ma il lamierato non è uguale a quello della Rally, e non solo per la mancanza della staffa della ruota di scorta, ma mancano anche il supporto ed i buchi per il cofano e la parte inferiore non è dritta e spessa ma arcuata e più sottile.

Credo che converrebbe sentire direttamente i vari ricambisti per chiedere se hanno il lamierato che serve, che è comune a Rally 180, 200 e TS 125.

Ciao, Gino

lucag63
02-03-16, 21:29
Veramente non dovrebbe far ribattere nulla, perché la punzonatura della Rally è sul lato destro, ma il lamierato non è uguale a quello della Rally, e non solo per la mancanza della staffa della ruota di scorta, ma mancano anche il supporto ed i buchi per il cofano e la parte inferiore non è dritta e spessa ma arcuata e più sottile.

Credo che converrebbe sentire direttamente i vari ricambisti per chiedere se hanno il lamierato che serve, che è comune a Rally 180, 200 e TS 125.

Ciao, Gino
Si infatti mi sono accorto di aver detto una c......ta!! La rally li ha dall'altro lato..scusate!![emoji51]