Accedi

Visualizza Versione Completa : Coppia di serraggio ingranaggio comtachilometri Vespa 50 R

route324
05-03-16, 14:23
Salve ragazzi,
ho per le mani una vespa 50 R con cerchi da 9 pollici di un amico, ho revisionato completamente il mozzo anteriore ma non riesco a trovare la coppia di serraggio dell'ingranaggio che fa da tenuta all'asse ruota e contemporaneamente rinvio del contachilometri, prima di farlo viaggiare vorrei essere sicuro di sia tirato a regola d'arte.

Grazie a tutti per i consigli che saranno ben accetti...

Marco

Vespino86
05-03-16, 15:18
Salve ragazzi,
ho per le mani una vespa 50 R con cerchi da 9 pollici di un amico, ho revisionato completamente il mozzo anteriore ma non riesco a trovare la coppia di serraggio dell'ingranaggio che fa da tenuta all'asse ruota e contemporaneamente rinvio del contachilometri, prima di farlo viaggiare vorrei essere sicuro di sia tirato a regola d'arte.

Grazie a tutti per i consigli che saranno ben accetti...

Marco

per ingranaggio che fa da tenuta all'asse ruota intendi il dado rovescio....che si svita avvitando e viceversa?
se č lui non preoccuparti della coppia di serraggio...stringilo BENE a mano e vai sereno

route324
06-03-16, 09:53
per ingranaggio che fa da tenuta all'asse ruota intendi il dado rovescio....che si svita avvitando e viceversa?
se č lui non preoccuparti della coppia di serraggio...stringilo BENE a mano e vai sereno

Ciao Vespino86, grazie per la risposta...il mio dubbio nasceva dal fatto che la tenuta dell' asse ruota č assicurata solo da quel dado/ingranaggio...ho serrato bene e chiuso con il tappo...andrņ sereno!!! Ciao