PDA

Visualizza Versione Completa : che cuscinetti per vespa 50 N

chicaro
10-03-16, 12:26
Salve ragazzi devo revisionare un motore di una 50 N 3 marce del 1966,vi chiedevo per non fare errati acquisti le misure dei cuscinetti-degli oring-e dei paraoli sono le stesse di una 50 special?

sartana1969
10-03-16, 16:41
Salve ragazzi devo revisionare un motore di una 50 N 3 marce del 1966,vi chiedevo per non fare errati acquisti le misure dei cuscinetti-degli oring-e dei paraoli sono le stesse di una 50 special?

se il motore, come dovrebbe, è con i carter grandi, è tutto identico tranne l'o-ring del carterino frizione ma nel kit li hai entrambi

chicaro
10-03-16, 17:11
se il motore, come dovrebbe, è con i carter grandi, è tutto identico tranne l'o-ring del carterino frizione ma nel kit li hai entrambi
ciao sartana scusa la domanda banale(ma e' la prima volta che metto mano su una vespa N) come faccio a capire se si tratta di carter piccolo o grande

sartana1969
10-03-16, 17:22
ciao sartana scusa la domanda banale(ma e' la prima volta che metto mano su una vespa N) come faccio a capire se si tratta di carter piccolo o grande

guarda il trave motore nel carter grande: è come il tuo et3 o una tua special?

chicaro
10-03-16, 21:30
guarda il trave motore nel carter grande: è come il tuo et3 o una tua special?
io ho una special ma con blocco et3 sotto

volumexit
12-03-16, 23:47
Sul carter grandi puoi montare il copri ventola di una special, R, primavera o ET3, sui carter piccoli quel copri ventola non monta. Cosi puoi capire che carter hai.

Vol.

chicaro
13-03-16, 10:03
Sul carter grandi puoi montare il copri ventola di una special, R, primavera o ET3, sui carter piccoli quel copri ventola non monta. Cosi puoi capire che carter hai.

Vol.
ok Luca provo a montare il suo copriventola originale sul mio e ti faccio sapere

sartana1969
13-03-16, 15:17
et3 e special hanno lo stesso identico trave motore
il prima serie ha un diametro di 1 cm più piccolo.....

chicaro
13-03-16, 15:21
:ok:
et3 e special hanno lo stesso identico trave motore
il prima serie ha un diametro di 1 cm più piccolo.....
:ok: grazie Sartana