Visualizza Versione Completa : Pareri sulle gomme per vespa 50 special
gretterico
10-03-16, 20:01
Ciao a tutti volevo sapere i vostri pareri su quali voi ritenete le migliori gomme per la special.
Attualmente monto delle michelin s83 e fin'ora non mi hanno mai dato problemi.
Inoltre, sono buone le gomme da "corsa" tipo queste http://www.ebay.it/itm/GOMMA-TYRE-3-00-10-300-10-50-J-DUNLOP-SCOOTSMART-PIAGGIO-VESPA-SPECIAL-HP-PK-50-/182002515110?hash=item2a6031fca6:g:f40AAOSwSHZWdRU 1 ?
Quali sono per voi le migliori?
ciao e grazie in anticipo
Mi interessa anche a me la domanda su quelle gomme tipo scooter
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Attenzione però a dove si aprono le discussioni!
Sei perdonato per giovane età :mrgreen:
Sposto in officina small
:ciao: Gg
gretterico
11-03-16, 07:22
Scusate, ma per curiosità come si fa a spostare un forum in un'altra categoria?
Scusate, ma per curiosità come si fa a spostare un forum in un'altra categoria?
lo possono fare solo i moderatori
gretterico
11-03-16, 14:43
ok grazie.
Ritornando alle gomme, qualcuno le ha mai provate quelle tipo "scooter"?
ok grazie.
Ritornando alle gomme, qualcuno le ha mai provate quelle tipo "scooter"?
direi che almeno il 50% di noi le ha provate.ce ne sono a bizzeffe
Le gomme del link in particolare non le ho provate, sulla special all'epoca avevo le S1 michelin, per il periodo estivo fanno il loro dovere, acqua e freddo però non sono l'ideale per questa gomma. Un po' meglio in questo caso le SM100.
Le monto io sulla mia da circa un paio di mesi comprate dallo stesso venditore...veramente ottime niente a che vedere con il modello classico e sono anche di produzione fine 2015...le paghi un po' di più ma ne vale la pena...http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160311/1b2abb84292386d97efddf7368a6178a.jpg
Psycovespa77
11-03-16, 20:54
Unilli mescola soft
Per l'asfalto comune anche una medium è sempre piu morbida di una gomma standard e dura almeno qualche km in piu.
Per l'asfalto comune anche una medium è sempre piu morbida di una gomma standard e dura almeno qualche km in piu.
Ti ricordo che ho sempre una duro d'annata per te
Ragazzi ma queste gomme montano sul cerchio normale da 10"? E poi non tocca sul telaio della special?
Inoltre si riesce a piegare di piu in curva rispetto alle gomme normali tipo s83?
Si si tranquillo montano su cerchio normale da 10 e non toccano da nessuna parte...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si si tranquillo montano su cerchio normale da 10 e non toccano da nessuna parte...
Ma rendono una tenuta e una possibilita di piegare maggiore rispetto alle 3.00.10 oppure cambiano solo l'aspetto?
Si sono migliori da quel punto di vista...non aspettarti di chissà quanto ma sono decisamente migliori tranne che sul bagnato...una saponetta
Si sono migliori da quel punto di vista...non aspettarti miracoli ma sono decisamente migliori tranne che sul bagnato...una saponetta
unilli o sawa...pieghe da panico.
unilli o sawa...pieghe da panico.
Strusciamo le pedane? Ahahaha
E sul bagnato una tenuta decente la hanno?