iceblack
15-03-16, 21:04
Ciao a tutti! Ho un problema con il motore di un mio amico. Il motore l'ha revisionato il mio amico a suo dire completamente. In pratica se lasciava perdere era meglio.. :testate: Allora, arriviamo al dunque.. Il motore monta:
gt 102 pinasco in alluminio
carburatore 19 (non ricordo il modello preciso)
primaria 22/63
Albero anticipato mazuchelli
Pacco lamellare polini
Marmitta:Proma
Tutto questo montato su un motore pk 50 con relativa accensione e centralina.
Allora quando me l'ha portata aveva dei vuoti assurdi, ed era impossibile guidarla. Aprendo il motore trovo la valvola ancora al suo posto :orrore: (Gli ho spiegato che se monti il lamellare, la devi togliere la sua originale..), paraoli che perdevano (sostituiti). La vespa và ancora malissimo, primo perche non ha sostituito la crociera quando ha revisionato il motore, quindi a parte la prima e la quarta non ci stanno le altre marce!, secondo perchè è super scarburata. Ah naturalmente non la tira la 22/63 e in quarta si siede di brutto!!
Qualcuno mi riesce a succerire una carburazione dalla quale partire?
Ora monta un getto massimo di 73, getto min di 45, e l'altro getto di cui non ricordo mai il nome di 60:doh:.
Grazie in anticipo a tutti!
gt 102 pinasco in alluminio
carburatore 19 (non ricordo il modello preciso)
primaria 22/63
Albero anticipato mazuchelli
Pacco lamellare polini
Marmitta:Proma
Tutto questo montato su un motore pk 50 con relativa accensione e centralina.
Allora quando me l'ha portata aveva dei vuoti assurdi, ed era impossibile guidarla. Aprendo il motore trovo la valvola ancora al suo posto :orrore: (Gli ho spiegato che se monti il lamellare, la devi togliere la sua originale..), paraoli che perdevano (sostituiti). La vespa và ancora malissimo, primo perche non ha sostituito la crociera quando ha revisionato il motore, quindi a parte la prima e la quarta non ci stanno le altre marce!, secondo perchè è super scarburata. Ah naturalmente non la tira la 22/63 e in quarta si siede di brutto!!
Qualcuno mi riesce a succerire una carburazione dalla quale partire?
Ora monta un getto massimo di 73, getto min di 45, e l'altro getto di cui non ricordo mai il nome di 60:doh:.
Grazie in anticipo a tutti!