Visualizza Versione Completa : ebbene si! !! devo scegliere.
cari ebbene eccomi qui a chiedervi aiuto.
Sono in procinto di acquistare una px nuova ( lo so che è meglio un
conservato anche ai fini assicurativi)
Il dubbio è bianco classico nn passa mai di moda ma hanno tutti
oppure versione touring portapacchi anteriore e posteriore e sella testa di moro?
Nn riesco a scegliere aiuto oooooooo
:Ave_2:
Ma un 200cc iscritto asi o fmi?
Va bene, hai detto nuova, quindi ti dico: Bianca versione Touring!!
Sicuro si?
cari ebbene eccomi qui a chiedervi aiuto.
Sono in procinto di acquistare una px nuova ( lo so che è meglio un
conservato anche ai fini assicurativi)
Il dubbio è bianco classico nn passa mai di moda ma hanno tutti
oppure versione touring portapacchi anteriore e posteriore e sella testa di moro?
Nn riesco a scegliere aiuto oooooooo
:Ave_2:
Meglio touring
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Touring è solo grigia con gli accessori che dicevo.
Bianco devo poi metterli io gli accessori.
Il tutto con 200 euro di differenza.
Appunto: Bianca Touring!!
Bianca..... non Turing....
ma piuttosto Tuning!!!!
Bianca..... non Turing....
ma piuttosto Tuning!!!!
MA IO QUELLO LO AVEVO DATO PERSCONTATO 😂😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Grigia è più bella forse.... ma essendo a doppio strato e metallizzata hai più problemi di manutenzione....
vero pure che bianca si sporca facile....
ma UN VESPISTA SERIO, non ha mai la Vespa Sporca!
Chi la ha lorda... si faccia un'esame di coscienza.
cosa intendi per problemi di manutenzione (scusami sono un neovespista)
grigia è davvero bella non mi convince la sella testa di moro e il fatto che devono darmi il nasello bucato per il portapacchi
bianca è un classico come dicevo ma se metto gli accessori della faco o altra marca si arriva presto alla differenza di 200 eurozzi
Vai a prenderti la bianca, un paio di accessori, scatalizzi, metti il 166 malossi, sistemi la carburazione e vai in capo al mondo. Touring-tuning!!!
Io l'ho presa bianca...è un classico senza tempo...poi mi sono divertito a cercarmi gli accessori e le personalizzazioni...preferisco "costruirmela" da me che non trovarla bella e pronta...
c'è pero da dire che gli accessori originali piaggio, costosissimi, tra l'altro, non sono neanche lontanamente paragonabili alla concorrenza nè per bellezza, nè per robustezza, nè per funzionalità....e dovendoli comprare a parte con duecento euro non ci compri neanche uno dei due portapacchi....o forse quello anteriore....comunque sappi che l'ultimissima produzione ha le luci di città sempre accese, cioè hanno tolto l'interruttore generale luci.....
mpfreerider
25-03-16, 20:29
I portapacchi originali hanno dellle belle saldature TIG a differenza di quelli aftermarket che hanno dei punti di saldatura e ruggine qua e là. Tieni conto che se vorrai montare la sella K&Q il portapacchi originale piaggio non monta.
Confermo la difficoltà nel tenere integro un colore multistrato col trasparente... anche solo il portachiavi che appoggia al bauletto ne graffia la vernice in poche ore, idem termoscudi e gambe del passeggero...
Io aspetterei la versione 70esimo e la prenderei di quel bel colore
Matteo mpfreerider
Cari
scelta fatta. ....
a breve su" le nostre vespe"
Bianco classico
mi ha convinto pinocchio x "costruirla" da soli
e poeta xchė meglio tuning che touring
Domanda x portarla a casa devo fare 140 km
sono fattibili con una vespa in rodaggio con 4/5 soste?
. . . Domanda x portarla a casa devo fare 140 km
sono fattibili con una vespa in rodaggio con 4/5 soste?
Di sosta te ne basta una. ;-) L'importante è non tirare le marce.
Ma fatti dare dalla concessionaria il numero di targa prima di ritirarla, per fare l'assicurazione.
Ciao, Gino
quando l'ho ritirata ne ho fatti più o meno 150 di km con l'unica sosta per fare benzina appena presa...comunque se ti può interessare per i portapacchi io ho preso i FACO per l'anteriore e il posteriore e sono costruiti molto bene pagati 50 e 58 euro...nel 2014...
http://www.ricambimoto2000.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_category_id=19&virtuemart_product_id=4607&Itemid=127
http://www.ricambimoto2000.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_category_id=19&virtuemart_product_id=4606&Itemid=127
grazie a tutti.
credevo di esser costretto a fare più soste visto il surriscaldamento dovuto a quel tappo di marmitta e3.
targa e assicurazione già fatta per adesso giace nel garage di mio padre in attesa di avere io una mattina libera per andarla a prendere
i portapacchi faco da piaggiocalo sono circa 40 euro ciascuno, quindi me li consigli.