Visualizza Versione Completa : Nuova arrivata
Ciao a tutti
grazie hai vostri consigli e
ad un concessionario che permutava la mia moto
ecco a voi la mia prima vespa. ...
semplicemente bianca.
Già da subito inizio a fare un piccolo viaggio
da Agrigento a Palermo.
Vi aggiorno
grazie sempre x i consigli
Spero le immagini si vedano
benvenuto
:ciao::ciao::ciao:
ciao , ma non si vedono le foto..
Benvenuto a bordo.
Riguardo alle immagini, no, non si vedono.
Grazie
mi dispiace e chiedo lumi ai moderatori
ma nn riesco ad allegare le foto. .. nn riesco a
"Trascinare" i file allegati nello spazio dedicato
bohhh
Non devi "trascinare", ma scegliere il file che devi caricare e poi cliccare il tasto "carica".
Aspetti poi che il server abbia finito di caricare il file prescelto ed infine clicchi su "invia risposta".
Beh, complimenti.
Un bel 150 come nuovo!!!
Buona strada!:ok:
Nuova nuova,buona strada!
Non è come nuovo
è nuovo costato un' esagerazione
bella goditela
:ciao::ciao::ciao:
Non è come nuovo
Ah, pensavo fosse un ottimo usato.
Non è come nuovo
Se l'hai fatto è perchè ti ha ispirato....
Come dice qualcuno, sei stato punto anche tu
complimenti hai un bel 150 px bianco ottico :-). ps ma quanto è costato se si può sapere più di 3000 € ? :mogli:
Da listino è 4200 + 200 di messa in strada
a me hanno fatto un po di sconto ma soprattutto
hanno permutato la moto che avevo
mauro_sarno76
31-03-16, 21:01
Montebianco...molto bella :ciao:
mauro_sarno76
31-03-16, 21:54
nuaras ma hai la risposta automatica :mrgreen:
non mi dire che dopo questo messaggio apparirà
"Da listino è 4200 + 200 di messa in strada
hanno permutato la moto che avevo"
:Lol_5:
Che moto avevi?
la PX nuova stupenda.... complimenti.... và scatalizzata ma non oggi.... nè domani,,,,, fai pure lunedì prox!!!!! Dai scherzo... è BELLISSIMA.
Scusate x la risposta automatica nn so come sia successoho permutato un ducati monster 620 del 2002 bellissimama con due figli avevo d bisogno più praticitàcerto nn frena.... rallenta (lo diceva pure il concessionario)nn accelera ..... si muove (lo sappiamo)le ruote da 10 e una ciclistica da fare paura ( mi devo abbituare)Il concetto aria rubinetto on off .... tutto nuovo. .. ho sempre guidatocon l iniezione elettronica (si potrebbe fare una guida illustrata per vespisti nuovi deficentialle prime armi come me)Vantaggi ieri primo giorno di vespa ho fatto 130 km da Agrigento fino a Bagheria (PA)Mi sono fermato 2 volte mi sono goduto il panorama per tutto il viaggioe alla fine ho pure portato a casa della spesa e una cassetta d acquapiccole grandi soddisfazioni
molto bene, hai appena assaporato la bellezza el'utilità di girare in vespa :ok:
Da listino è 4200 + 200 di messa in strada
hanno permutato la moto che avevo
cavolo rispetto a 10 anni fà i prezzi sono alle stelle. io mi ricordavo che la 150 px costava sui 3000-3200 qui a SR quando presi il mio 125. comunque fà niente l'importante è che hai una bella vespa cmq auguri ancora
Ciao e benvenuto tra noi anch'io sono qua da poco :ciao:
sto finendo la messa a punto del mio motore che mi ha fatto un po' dannare....ma abbiamo quasi vinto :Lol_5: