calibrone82
02-04-16, 18:35
Buona sera a tutti...ho letto già post precedenti ma magari qualcuno al momento ne sa di più...cerco uno scarico per t5,premesso che ho sotto lo scarico originale ma a differenza della sito plus che montavo prima mi sembra che la vespa ora sia strozzata...il peccato della sito che ho smontato è che la vespa va si che un piacere ma i timpani ne risentono:cry::cry::cry:
Ora mi chiedevo ho trovato una proma rimanenza di magazzino e da un amico rivenditore ha le simonini...come prestazioni e soud cosa mi consigliate tra le due?Come costo più o meno siamo lì...Quale delle due da un pò di coppia in più ai bassi regimi?Dove abito ci sono belle salite e per avviarmi in prima la sento floscia:-):-):-)
Un grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!!!
Ora mi chiedevo ho trovato una proma rimanenza di magazzino e da un amico rivenditore ha le simonini...come prestazioni e soud cosa mi consigliate tra le due?Come costo più o meno siamo lì...Quale delle due da un pò di coppia in più ai bassi regimi?Dove abito ci sono belle salite e per avviarmi in prima la sento floscia:-):-):-)
Un grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!!!