Visualizza Versione Completa : Max meyer zetamax
Ciao a tutti..... Vi chiedo aiuto....
Ho usato il fondo antiruggine zetamax della max meyer su tutta la mia vespa px del '82 consigliato da un addetto del leroy merlin. Solo che ora la vespa e tutta ruvida e tentando di carteggiarla è gommosa e non si liscia bene. Che posso fare???? Qualcuno ha mai usato questo prodotto???? Aiutatemi vi prego....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo per i cancelli.... , usa abrasiva ad acqua con un pò di sapone per piatti grana 400, vedrai si spiana, dopo dagli finitura da 600.... sempre ad acqua, la lisciatura finale solo aqua e niente sapone.....
ed usa fondi comprati in coloreria per carrozzieri e non al LEROY che ti danno quello per le finestre ed i cancelli!!!
Ma prima di postare, perchè non LEGGETE attentamente a cosa serve uno specifico forum???
Il forum "Emergenze" è stato inserito unicamente per segnalare il furto della vespa e non per altro!
Sposto in "Restauro largeframe" con preghiera di maggiore attenzione!
Ok scusa, in futuro sarò più attento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo per i cancelli.... , usa abrasiva ad acqua con un pò di sapone per piatti grana 400, vedrai si spiana, dopo dagli finitura da 600.... sempre ad acqua, la lisciatura finale solo aqua e niente sapone.....
ed usa fondi comprati in coloreria per carrozzieri e non al LEROY che ti danno quello per le finestre ed i cancelli!!!
Grazie poeta proverò a fare così
Ciao poeta, ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto bene ...... è venuto un ottimo lavoro e finalmente il mio px è nuovamente su strada.... Grazie👍🏻