PDA

Visualizza Versione Completa : blocca ruota per px Arcobaleno

EnricoPX125EArcobaleno
03-04-16, 12:55
ciao a tutti volevo sapere il miglior blocca ruota per il mio px arcobaleno. bisogna fare delle modifiche al cerchio?

grazie a tutti allego immagini della ruota 160072160073:ciao:

EnricoPX125EArcobaleno
04-04-16, 09:11
se qualcuno mi dare una mano grazie :ciao::ok:

senatore
04-04-16, 11:59
Se tu volessi avere la pazienza di aspettare, te ne saremmo infinitamente grati.
VR non è un call-center, nessuno timbra cartellini e quando si chiede una cosa, bisogna attendere pazientemente che chi sa la risposta (e non sappiamo chi possa essere) abbia avuto il tempo di leggere, abbia il tempo di rispondere e sopratutto la voglia di rispondere!
Sollecitare la risposta o uppare il post (dopo nemmeno 24 ore) è estremamente antipatico!
Ti chiedo anche di non rispondere a quanto ti ho scritto, perchè equivarrebbe ad uppare.

EnricoPX125EArcobaleno
04-04-16, 12:38
scusa:Ave_2: mi punisco:frustate:

senatore
04-04-16, 13:23
E meno male che avevo detto:
"Ti chiedo anche di non rispondere a quanto ti ho scritto, perchè equivarrebbe ad uppare."
:roll: :nono::noncisiamo:
Occhio, che se lo rifai, vinci una settimana di "ferie" forzate!
A buon intenditor, poche parole!!!

joedreed
04-04-16, 13:45
Ce ne sono alcuni che bloccano senza modifiche; prendine uno qualsiasi in acciaio, lo fanno in diversi.

vespabaddyno
13-04-16, 15:07
Blocca ruota per Arcobaleno senza modifiche?
Sono interessato anch'io

Potresti per favore postare qualche link o una marca per fare una ricerca.
Sino ad oggi non trovo nulla.

senatore
13-04-16, 15:32
Ecco degli antifurti per vespa PX qualunque serie (quindi sia arcobaleno che non arcobaleno):
160284 160285 160287
I primi due vanno bene solo se la vespa ha il freno a tamburo, mentre il terzo (il Bloster), mi sembra che non possa andare anche per vespa con freno a disco.
Segnalo che è una ricerca fatta sul web, e che si poteva fare sin dall'inizio.
Con un po' di fortuna, si possono trovare in vendita.
Non so perchè la terza foto non risulta visibile, o meglio la vedo solo io, forse.
Ecco un'altra foto:
160290

Peppetressette
13-04-16, 20:18
Tempo fa l'utente mariociro ne aveva creato uno bellissimo e molto semplice, purtroppo l ho contattato ma non ne ha più da vendere. Su un vecchio thread ci sono anche le misure, magari qualcuno esperto potrebbe riprendere in mano il progetto, chissà!

vespabaddyno
13-04-16, 21:37
Ecco degli antifurti per vespa PX qualunque serie (quindi sia arcobaleno che non arcobaleno):
160284 160285 160287
I primi due vanno bene solo se la vespa ha il freno a tamburo, mentre il terzo (il Bloster), mi sembra che non possa andare anche per vespa con freno a disco.
Segnalo che è una ricerca fatta sul web, e che si poteva fare sin dall'inizio.
Con un po' di fortuna, si possono trovare in vendita.
Non so perchè la terza foto non risulta visibile, o meglio la vedo solo io, forse.
Ecco un'altra foto:
160290

Grazie.