Visualizza Versione Completa : Chissà quanto costa ................
............. il funerale presso l'agenzia (Italiana!!!) che ha commissionato questo carro funebre?:
160160160161160162
Si, avete visto bene, si tratta di una Porsche Panamera!!!
AH PERO!
Velocemente verso la tumulazione ....
Siamo in un mondo di pazzi! :mrgreen:
:ciao: Gg
AH PERO!
Velocemente verso la tumulazione ....
Siamo in un mondo di pazzi! :mrgreen:
Fai te!
Vesponauta
08-04-16, 10:53
https://www.youtube.com/watch?v=kh-DtTmQb5E
luxinterior
08-04-16, 22:03
160174
Facciamo innanzi tutto un gesto apotropaico.
La via dietro hanno appeso questo manifesto, a bilanciare quello con la Porsche:
160175
Lo trovo incredibile.
Inutile scrivere che ogni volta che passo mi tocca palparmi :mrgreen:
Ciao Lux
però come ultimo desiderio un giro in porshhh vorrei farlo anche io
:ciao::ciao::ciao:
luxinterior
09-04-16, 09:12
però come ultimo desiderio un giro in porshhh vorrei farlo anche io
:ciao::ciao::ciao:
Meglio farlo da vivi, te lo godi di più ;-)
Ciao Lux
............. il funerale presso l'agenzia (Italiana!!!) che ha commissionato questo carro funebre?:
Sotto il profilo del design e' proprio un aborto: sembra un van che si sta inghiottendo una porsche :polliceverso:
luxinterior
09-04-16, 10:09
Sotto il profilo del design e' proprio un aborto: sembra un van che si sta inghiottendo una porsche :polliceverso:
Sotto il profilo morale: è una presa per il :ciapet: per chi lavora e non tira a fine mese, pure nell' ultimo viaggio, dove dovremmo essere tutti uguali, c'è chi ostenta il benessere. :cry: (scusate non voglio essere polemico ma sottolineare il mio disgusto)
Ciao Lux
Vesponauta
09-04-16, 10:39
:applauso:
Sotto il profilo morale: è una presa per il :ciapet: per chi lavora e non tira a fine mese, pure nell' ultimo viaggio, dove dovremmo essere tutti uguali, c'è chi ostenta il benessere. :cry: (scusate non voglio essere polemico ma sottolineare il mio disgusto)
Ciao Lux
Tranquillo Lux, gli ultimi saranno i primi, e "di la" non ti porti nulla, anzi ...
E poi sinceramente, quando toccherà a me .... chissenefrega con cosa mi portano e dove!
Ga son pù e vadavia i ciap e tuch! :-)
Se hanno fatto un obbrobbrio del genere, purtroppo vuol dire che c'è richiesta di queste stronzate. :roll:
Buon pro gli faccia, tanto dopo . . . c'è la LIVELLA!!! :Lol_5:
Grandissimo Totò! :applauso:
Ciao, Gino
luxinterior
09-04-16, 22:41
Tranquillo Lux, gli ultimi saranno i primi, e "di la" non ti porti nulla, anzi ...
E poi sinceramente, quando toccherà a me .... chissenefrega con cosa mi portano e dove!
Ga son pù e vadavia i ciap e tuch! :-)
Esatto!
Dico sempre ai miei: -Quando andrò di là, mettetemi nel cassonetto dell' immondizia e va a dar via al ..., non state a spendere soldi-
Ciao Lux
Esatto!
Dico sempre ai miei: -Quando andrò di là, mettetemi nel cassonetto dell' immondizia e va a dar via al ..., non state a spendere soldi-
Ciao Lux
Seeeeee nel cassonetto!!!!
Non la fate la differenziata a Milano?
Nell'umido caso mai .... bel e biot, ma racumandi :mrgreen:
Sem cunscià me car nan ... ma tirem innanz
luxinterior
09-04-16, 23:34
Seeeeee nel cassonetto!!!!
Non la fate la differenziata a Milano?
Nell'umido caso mai .... bel e biot, ma racumandi :mrgreen:
Sem cunscià me car nan ... ma tirem innanz
Infatti, mi buttano dentro e faccio la differenza!
Tirem innanz, che devo raggiungerti. :-)
Ciao Lux