Accedi

Visualizza Versione Completa : WV misteriosa su base Golf ...

guabixx
15-04-16, 14:18
Ciao a tutti ...

Mi sono imbattuto in quest’ auto , decisamente particolare ...

Dalla targa risulta essere immatricolata nel 1985 , chiaramente su base Golf ...

Mai visto prima nulla di simile , qualcuno sa se e’ una realizzazione artigianale o era una serie ufficiale WV ?

Sono curioso ...

Buona giornata!
Guabix

Special2000
15-04-16, 14:28
Ciao:ciao:
Probabilmente é una VW rabbit, praticamente la golf venduta in america, e questa é la versione pick-up...

FedeBO
15-04-16, 14:29
serie uffciale, negli anni 80 me ne ricordo alcune in giro, pur essendo un bimbo. Questa è un pò tamarrata .... in America vendevano la rabbit pick-up con i fari rettangolari

Special2000
15-04-16, 14:33
FedeBo non vorrei contraddirti ma in America vendevano anche la Rabbit coi fari tondi

FedeBO
15-04-16, 15:50
Ci mancherebbe ,io le avevo solo viste in una puntata di top gear USA ed avevano i fari quadrati,tutto qui .nel mio paese invece ce n'era una come quella postata da Luca ,di un orrido color caffelatte

ONLYET3
15-04-16, 16:11
è una CADDY 1° SERIE PICK UP usciva di fabbrica cosi' " salvo i doppi fari sulla 1° serie " esise sia benzina che diesel col miico 1600 aspirato & turbo ! gran mezzo se poi viene elaborato ne vedi delle belle ! naturalmente quello in foto ha una verniciatura che non gli rende giustizia !

Special2000
15-04-16, 16:41
FedeBo rileggendo la mia risposta mi sono accorto che può essere facilmente interpretata in modo presuntuoso, non era la mia intenzione;-)

Per Onlyet3: quindi aveva le stesse motorizzazioni della coeva golf?

ONLYET3
15-04-16, 17:38
SI in riferimento alla prima serie poi a livello di talaio vanno su quello della polo / skoda felicia , per alcuni mercati esteri erano previsti i fari quadrati ecc ecc se lo si trova in ordine è un bel mezzo per trasportare le vespe magari ricoprendo il pianale col legno ecc ...in germania il tuning sovente le ha sottoposte a "metamorfosi improbabili " :=))

Special2000
15-04-16, 17:45
Ok grazie dell'informazione:-)