Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiuto restauri 50 special del 75



Ale289
17-04-16, 17:42
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum mi chiamo Alessandro é da un Po che vi seguo e oggi voglio esporvi un mio punto interrogativo,
Allora sto restaurando una 50 special 4 marce del 1975 sono arrivato praticamente alla finitura della carrozzeria ma qui è sorto un dubbio sul colore nel senso ho visto vari siti che riportavano i vari codici colore x anno di produzione ma nel mio anno la producevano solo in 5 colori io vorrei farla rosso corsa ma nel 75 è uscita solo in due rossi che erano tenerife e Kathmandu che a me non piacciono,allora vi chiedo se la faccio rosso corsa avrò problemi poi con l'iscrizione a fmi?

Bened93
18-04-16, 07:18
Solitamente l'fmi è molto esigente e il colore deve rientrare in quelli concessi dal modello e anno quindi temo che non passerebbe "l'ispezione".

Ale289
18-04-16, 12:18
Come immaginavo allora conviene farla azzurro Cina che è l'unico colore accettabile del 75.
Grazie