Visualizza Versione Completa : Caratteristiche Vespa 150 VBB1T del 1961....
Ragazzi qualcuno ha le caratteristiche tecniche di una Vespa 150 VBB1T del 1961?mi servono e non le riesco a trovare!!!!!grazie in anticipo!!! :D
Mirkč_Px125e
15-04-08, 11:09
SE sono queste le ho trovate in inglese:
Production: 1960 - 1967
Engine Size: 150cc
Bore x stroke: 57 x 58mm
Carburetor: Dellorto SI 20/17
Gears: Four-speed manual
Horsepower: 5.5ps @ 5,000rpm
Top Speed: 53 mph
Tire Size: 3.5 x 8 inch
Brakes: Front and rear drums
Fuel Capacity: 1.7 gallons
Fuel Usage: 105 mpg
Weight: 205 lbs
Tante grazie!!!!cmq ho trovato anche un altro sito...dove vedere le caratteristiche tecniche:
http://www.mauropascoli.it/home.php?tag=tech&lan=ita
ci sono moltissimi modelli di vespa!!!
Volevo chiedere un altra cosa...mica sapete le misure degli adesivi di rodaggio e miscela 2%....le dovrei stampare ma non conosco le misure!
Volevo chiedere un altra cosa...mica sapete le misure degli adesivi di rodaggio e miscela 2%....le dovrei stampare ma non conosco le misure!
ciao!volevo sapere, dove gli hai trovati gli adesivi della miscela e del rodaggio, sarei interessato anche io, non potresti mandarmeli via mail se non sono reperibili?
prova a chiedere a qualcuno che li vende su ebay, fai finta di essere interessato all'acquisto e chiedi la misura.ciao grazie
ciao... semplice li stampo io :D
cmq li trovi su internet!!
Che informazione cerchi in particolare?
Ma ti servono solo i dati delle caratteristiche tecniche o ti serve proprio il certificato?
Insomma, che ne devi fare?
Ciao, Gino
neitne ragazzi dovevo inseirire i dati nella compravendita ma tutto risolto ....
per piacere mi direste le misure degli adesivi quello della miscela e quello del rodaggio?? li devo fare stampare ma non conosco le musire esatte:D