Visualizza Versione Completa : Guaine px 125 e arcobaleno
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa indicare da quali fori escono le guaine dalla scocca? In particolare non ricordo dove escono quelle di gas e aria. Credevo passassero insieme al tubo benzina ma ho perso le foto dello smontaggio e sono dubbioso.
GRAZIE...
il cavo comando starter e gas non escono dallo stesso foro del tubo miscela, in quale se na va da solo al suo posto...escono invece insieme ai cavi elettrici da un foro poco pił alto a destra di quello per il tubo benzina.
le guaine cambio escono vicino al foro da dove passerą la grossa vite che tiene il motore
le guaine frizione e freno posteriore escono invece da un foro sul fondo posteriore della pedana.
N.
ABC....le guaine sono la bestia nera di una vespa, in vero il buon funzionamento di questa dipende al 50% dalla cavetteria......
la domanda che poni.... mi lascia perplesso..... direi di cercare FOTO pił che risposte
Un buon meccanico vespa, lo vedi da come monta gommini e guaine, se vedi guaine NERE, allontanati alla svelta!