Accedi

Visualizza Versione Completa : vespa special negata nuova targa

jeanmaren
22-04-16, 08:47
chiedo se e' normale che la motorizzazione di Roma mi chieda il collaudo della special , per emettere nuova targa . ho consegnato ytuti i documenti ma mi hanno fatto storie sul libretto perche' era un duplicato , tra l'altro emesso da loro . E' una vergogna

joedreed
22-04-16, 08:49
chiedo se e' normale che la motorizzazione di Roma mi chieda il collaudo della special , per emettere nuova targa . ho consegnato ytuti i documenti ma mi hanno fatto storie sul libretto perche' era un duplicato , tra l'altro emesso da loro . E' una vergogna
Mah, singolare sta cosa. Parla con il responsabile dell'ufficio (Salario?).

GiPiRat
22-04-16, 12:20
Sì, se il duplicato è stato emesso dallo stesso ufficio, la richiesta pare estremamente singolare, ma hanno comunque tutti i diritti di chiedere il collaudo, e non è il caso di contrariali!

Se riesci a parlare col dirigente, prova a chiedere che ci ripensino. Ma, se magari presenti la pratica ad un altro impiegato, può darsi che non te lo chiedano ancora.

Ciao, Gino

joedreed
22-04-16, 12:23
Al Salario sono pignoli in tutto. Come dice Gino cambia impiegato oppure ti consiglio proprio altra sede a Roma.

pi-ics
22-04-16, 13:25
Mi sta succedendo la stessa cosa:
rifare il libretto (legibilissimo, ma conservato in custodia di plastica...)
collaudo
e poi targa...
Ho già pagato i bollettini (80 eurozzi se non ricordo male)
Posso ancora cambiare?
Tra l'altro la rossa è a Napoli...

GiPiRat
22-04-16, 17:18
Mi sta succedendo la stessa cosa:
rifare il libretto (legibilissimo, ma conservato in custodia di plastica...)
collaudo
e poi targa...
Ho già pagato i bollettini (80 eurozzi se non ricordo male)
Posso ancora cambiare?
Tra l'altro la rossa è a Napoli...
Puoi rivolgerti alla sede di motorizzazione che preferisci, sempre che tu non abbia già fissato per la visita di collaudo.

Ciao, Gino

pi-ics
26-04-16, 13:06
Puoi rivolgerti alla sede di motorizzazione che preferisci, sempre che tu non abbia già fissato per la visita di collaudo.

Ciao, Gino

Grazie sempre!
Alla motorizzazione di via Salaria a RM, mi accennavano al problema che il versamento è fatto su un c/c della tesoreria a cui fa rifermento l'ufficio di Roma e che quindi il collaudo DEVE essere fatto a RM.
A me è suonato abbastanza strano, ma non ho chiesto chiarimenti perché l'impiegato allo sportello era già alquanto "siddiato" (per dirla come dalle mie parti...).
Vi tengo aggiornati...