Visualizza Versione Completa : la mia prima vespa...50 special
Salve a tutti mi chiamo Ciccio e volevo presentarvi la mia prima vespa ! Trattasi di una special dell'89(stando al libretto tra l'altro rifatto). Innanzi tutto i miei complimenti x questo sito, in particolare x il forum ed i moderatori,svolgete davvero un ottimo lavoro e traspare la vostra competenza in materia(di cui spero di potermi avvalere x consigli e pareri vari).
Un saluto a tutti e continuate così !!
ciccio
Ciao e benvenuto!
Complimenti per la special. Sembra nuova, è stata restaurata?
Bel colore
ciao si è stata restaurata (secondo il mio modesto parere non a regola d'arte).il colore l'ho scelto io perchè mi piace molto e ho intenzione di personalizzarla ulteriormente con particolari neri e cromati.
ah...dimenticavo ! La vespa monta un blocco 125 primavera con proma.
Mirkè_Px125e
15-04-08, 16:41
dell'89?! non sapevo facessero 50special anche in quegli anni.. ma sono edizioni limitate o ne hanno fatte tante?!
proprio perchè avevo il tuo stesso dubbio ho scritto stando al libretto tra parentesi.Cmq personalmente penso sia stato trascritto nel libretto l'anno a casaccio perchè parlando con il mio meccanico e secondo il num di telaio risulta del 79.
Ciao e benvenuto! Per verificare l'anno effettivo nell'home page del sito trovi un databese dei telai che è uno spettacolo! CiaU!!
La Special è stata prodotta fino al 1983, nell'89 c'era una derivata della PK, cioè la 50 N.
Altri discorso è la Special Revival del 1991, edizione limitata venduta in tremila unità. Ma quella era una commistione di varie Vespe 50 pre-PK.
Complimenti per la Vespina e buona permanenza in questo forum! ;-)
La data sul libretto, si riferisce a quando è stato rifatto il libretto, non alla vespa, ok?
ringrazio tutti x le risp. volevo poi sapere se per fare qualche domanda sulla vespa e per chiedere aiuti\consigli posso farlo in questo topic ee in questa sezione o altrove.
grazie ancora
Questa sezione è fatta per far vedere le nostre vespa. Per le domande, ci sono i forum appositi.
stupende le gomme con la striscia!!!!!!!, l'unica cosa è ke davanti hai lo stemma ''vespa'' in corsivo come la prima serie e dietro hai quello delle serie venute dopo,cmq la vespa è bellissima
ilovevespa
04-06-08, 13:17
Bellissima