Accedi

Visualizza Versione Completa : VNA Prolunga ammortizzatore posteriore

piggiu
12-05-16, 07:48
Salve a tutti, ho necessità di alzare il posteriore della mia VNA (in 2 in sella lo scarico non originale tocca terra). Ho smontato l'ammortizzatore posteriore ed ho notato che il maschio finale su cui si avvita il dado di fissaggio è un classico M8. Invece il maschio su cui si avvita il tampone sembra essere un M8 con passo diverso.
Ho visto che in vendita ci sono dadi/distanziali di diversa lunghezza ma solitamente viene omessa il tipo di filettatura.
Qualcuno sa darmi informazioni sul modo migliore per scegliere questa prolunga, evitando così l'acquisto prodotti non compatibili?

P.S.: ci sono forse motivi validi per preferire una prolunga sull'attacco inferiore dell'ammortizzatore al motore (che eviterei per questioni estetiche)?

FedeBO
12-05-16, 09:06
Le prolunghe che io sappia vanno bene tutte ,cioè tutti i maschi si avvitano sui tamponi senza problemi ,io ho esperienza su large anni 70,px e small,cambia la lunghezza,scegli quella che ti piace e vai tranquillo

piggiu
12-05-16, 09:09
Grazie mille FedeBO! Proprio a proposito della lunghezza, meglio mantenersi sul minimo possibile o i margini di tolleranza sono piuttosto ampi?