Visualizza Versione Completa : colore cba gilera
Sera a tutti. Per favore, qualcuno sa dirmi come posso risalire al colore originale tramite telaio del cba gilera appena comprato? Attualmente č di colore rosso, ma sotto vedo anche un'azzurro. Il cba gilera č anno 1980 con certificato di conformitā. Grazie
una foto mai ....
comunque era un azzurro violaceo metz codice sconosciuto chiama pIaggio ma sanno nulla pure loro a mio dire...
dal colore credo sia un prima serie, il terza ed ultima serie č quello migliore, migliore di Ciao si e boxer per certo era solidissimo e ben comodo ed ammortizzato, vale credo nulla, ma non si restaura per denaro immagino...
solido e bello esisteva anche una versione 3 marce.
una foto mai ....
comunque era un azzurro violaceo metz codice sconosciuto chiama pIaggio ma sanno nulla pure loro a mio dire...
dal colore credo sia un prima serie, il terza ed ultima serie č quello migliore, migliore di Ciao si e boxer per certo era solidissimo e ben comodo ed ammortizzato, vale credo nulla, ma non si restaura per denaro immagino...
solido e bello esisteva anche una versione 3 marce.
Ciao Poeta non ho nessun problema a linkare la foto domani. Ora non posso perchč č stato appena ritirato ed sta nel furgone ancora.
No, non restauro per denaro. Sto vendendo anzi ho la caparra di una vespa 50 special che dovra ritirare in questi giorni e vorrei in seguito passare l'assicurazione qui, dopo aver espletato tutte le pratiche.
La vespa che ho venduta č questa: 160846
molto bella.....
Grazie. :ok:
Poeta, ecco le foto promesse.
160853160854160855160856
si tratta di CBa ultima serie č quello che dicevo io NERO, non vale la pena restaurarlo infatti sella e cerchio posteriore ,mancano e sono INTROVABILI.... se era messo meglio il giudizio cambiava...
prima di fare qualsiasi intervento reperisci i ricambi giusti o vanifichi tutto.
si tratta di CBa ultima serie č quello che dicevo io NERO, non vale la pena restaurarlo infatti sella e cerchio posteriore ,mancano e sono INTROVABILI.... se era messo meglio il giudizio cambiava...
prima di fare qualsiasi intervento reperisci i ricambi giusti o vanifichi tutto.
Io credo di prendere solo la sella che ho trovato a pochi kilometri da qui e fargli solo una bella rinfrescata alla vernice lasciandolo cosi.
Ciao ,
il mio č argento metallizzato originale, sembra come la tua vespa, c'era azzurro , nero, rosso ecc. ma i codici????