PDA

Visualizza Versione Completa : furti vespe

calabronedicalabria
21-05-16, 19:19
ciao, :ciao:
volevo sapere se le lml sono a rischio furti come le px o le vespe d'epoca.
devo andare a casa di amici, la lascerò fuori una notte, in un cortile interno ma aperto, con bloccasterzo ( ovviamente ! ) e blocca disco. rischio molto ? :cioe:
saluti

ciccio79
21-05-16, 20:05
Con la fame ke c'è rubano di tutto...

luxinterior
21-05-16, 20:13
Cala un filo di nylon dalla finestra, un capo lo leghi all'anta e la lasci socchiusa, l' altra all' LML. Se tentano di fregartela si chiude la finestra ;-)
Ciao Lux

Gens16
21-05-16, 20:27
Cala un filo di nylon dalla finestra, un capo lo leghi all'anta e la lasci socchiusa, l' altra all' LML. Se tentano di fregartela si chiude la finestra ;-)
Ciao Lux
manco nel 45" 😂😂😂😂😂😂

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

luxinterior
21-05-16, 20:31
manco nel 45" 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ovviamente stavo scherzando:-)
Volendo può mettere anche un palloncino (o preservativo) gonfiato sotto la pedana, quando il cavalletto si chiude fa il botto :mrgreen:
Ciao Lux

Special2000
21-05-16, 21:40
Ovviamente stavo scherzando:-)
Volendo può mettere anche un palloncino (o preservativo) gonfiato sotto la pedana, quando il cavalletto si chiude fa il botto :mrgreen:
Ciao Lux
:quote::risata::risata::risata:
Secondo me possono essere più utili di quel che sembrano, specie il filo attaccato alla vespa.

luxinterior
21-05-16, 23:29
Trent'anni fa quando giravo l' Europa col sacco a pelo, dormivo nei parchi, stazioni, sotto le fontane ecc. ecc., per non ronfare con la zavorra addosso che è scomodo, peggio è farsela fregare, avevo con me i cordini, mi legavo tutto al corpo, non mi hanno mai rubato nulla.
Ciao Lux

calabronedicalabria
22-05-16, 14:35
sono tornato, con la vespa ! :ok: tutto è bene quel che finisce bene...ma volevo solo sapere se esiste una classifica dei furti, px vs lml...per il resto mi sono attrezzato : blocca disco abus, quello che usano i ducatisti.... :rulez: ciao !

starlilla
22-05-16, 16:56
Se i ladri se Ne intendono, snobbano:
1' lml
2' Cosa,
Le vespe invece vanno a ruba :Lol_5:

Vesparolo1988
22-05-16, 17:16
Altro che classifica...
Se non stai attendo ti rubano anche le mutande oggi ...

jolly
22-05-16, 18:32
Ormai rubano di tutto. Maledetti ZINGHERI

Psycovespa77
22-05-16, 19:35
Verissimo,in questi giorni a pochi km da pontedera si sono fregati una delta s4 stradale da un garage...non si puo piu dormire tranquilli.

jolly
22-05-16, 19:59
Verissimo,in questi giorni a pochi km da pontedera si sono fregati una delta s4 stradale da un garage...non si puo piu dormire tranquilli.
L ho letto da qualche parte (forse faccialibro). Che schifo

C351
23-05-16, 21:54
Io metto il ferro artigianale quello a T per intenderci, anche per pochi minuti e non mi hanno mai rubato nulla.
Riguardo la classifica credo preferiscono una vespa alla lml ma ancor più sh300 e simili, diciamo che non sono la prima scelte le vespe fortuna per noi, ma mai abbassare la guardia.

Ale15
23-05-16, 22:25
Lml la fanno a pezzi e fanno soldi uguale...
Ovvio non è rischioso come lasciare una nonna...