PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno che ha provato la nuova polini?

Special2000
26-05-16, 11:41
Ciao a tutti
Oggi sono andato dal mio ricambista, e ho intravisto da lontano una specie di proma, ma nera. Cosi me la mostrata e ho notato che era una polini a banana. Aveva la sigla d omologazione ed era corsalunga, e non aveva il silenziatore.
Qualcuno l'ha provata? Vorrei sapere se fa rumore come la proma o è piu silenziosa...
E poi, dato che per corsacorta non c'è, è possibile cambiare solo il collettore con quello della vecchia col silenziatore?
Grazie

Special2000
29-10-16, 21:42
Risollevo il post, sperando qualcuno abbia risppsta alla mia domanda: c'è qualcuno che ha provato queste 2 marmitte:
Polini a banana silenziata con silenziatore "polini special", omologata
Polini a banana senza silenziatore omologata (come la vendono adesso)

Mi interessa sapere eventuali differenze di prestazioni e rumore tra le 2. Grazie milla

Vespa979
29-10-16, 22:53
Ciao a tutti
Oggi sono andato dal mio ricambista, e ho intravisto da lontano una specie di proma, ma nera. Cosi me la mostrata e ho notato che era una polini a banana. Aveva la sigla d omologazione ed era corsalunga, e non aveva il silenziatore.
Qualcuno l'ha provata? Vorrei sapere se fa rumore come la proma o è piu silenziosa...
E poi, dato che per corsacorta non c'è, è possibile cambiare solo il collettore con quello della vecchia col silenziatore?
Grazie

La versione omologata è solo per il modello ET3, è abbastanza meno rumorosa di una proma ma ha prestazioni inferiori.
Per corsa corta esistono sempre nella versione normale che silenziata (finalino in alluminio) ripettivamente codici piaggio 200.2030 e 200.2030S, nessuna delle due omologata. (Anche se vedi impressa una sorta di omologazione, non è valida).

Special2000
30-10-16, 06:28
La versione omologata è solo per il modello ET3, è abbastanza meno rumorosa di una proma ma ha prestazioni inferiori.
Per corsa corta esistono sempre nella versione normale che silenziata (finalino in alluminio) ripettivamente codici piaggio 200.2030 e 200.2030S, nessuna delle due omologata. (Anche se vedi impressa una sorta di omologazione, non è valida).

Ok grazie quindi nonostante l'assenza del silenziatore, è comunque più silenziosa di una proma. A casa ne ho una silenziata e col dgm, ma è vecchissima e non so nemmeno quanti annim ha (ha il silenziatore piccolo apribile, marchiato "polini special")