Accedi

Visualizza Versione Completa : 200 arcobaleno 1986 in vendita a Palermo

Uncato_Racing
16-04-08, 13:01
Poco fa ho ricevuto una telefonata; si trattava di un ragazzo a cui avevo detto - tempo fa - di farmi sapere qualcosa se avesse deciso di vendere la sua 200.
La vespa è una 200 Arcobaleno del 1986, bianca, no mix (e quindi anche no a.e.), telaio arrugginito e bucato nel tunnel, dice che ha gomme gomme nuove, ammortizzatori sostituiti e sella anch'essa buona, forse avrebbe bisogno di una rettifica, ma io non vedo questa vespa da due o tre anni e quindi ....
Mi ha detto che avrebbe un compratore per 800 euro, gli ho suggerito di dargliela subito, per me non vale più di 400 euro.

Ne do notizia qui; la vespa è a Palermo, nel corso della telefonata ha detto che forse l'offerente gliene darà poi 700 di euro, ho ribadito che proprio perchè 200 per me si poteva arrivare sino a 450 euro, consigliandogli quindi di darla subito a quello che già si è fatto avanti.

Gli ho anche detto che una vespa di famiglia l'abbiamo venduta l'anno scorso per 950 euro, era una 150 del 1999, già euro1 (da maggio a Palermo gli euro 0 non possono più circolare), in ottime condizioni (telaio sanissimo!!!), e che quindi 800 o 700 euro per la sua erano uno sproposito.

Cmq se qualcuno è interessato me lo scriva e cerco di recuperare il telefono del venditore per metterlo in comunicazione.

ricca92
16-04-08, 13:14
puoi mandarmi quanto più foto hai??di che anno è???risp e invia foto quà, ricca92@hotmail.it
aggiungimi su msn,sono interessato

Uncato_Racing
16-04-08, 13:19
scusa, ma hai letto l'annuncio?
Non ho foto, è una vespa che ho visto una sola volta due o tre anni fa, e l'anno è riportato nel titolo e nell'annuncio.

maxpa65
29-11-08, 10:36
ciao se la vespa è disponibile con 300 euro,la prendo ciao max tel 3294170889...