Visualizza Versione Completa : Perdita olio 50 special
Buonasera ragazzi oggi vado a fare il primo giro dopo il restauro della vespa.... Tutto perfetto.... Dopo il rientro trovo in terra delle macchie d'olio in terra.... Allego foto.... Mi devo preoccupare? 161144161145
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Vedi da dove inizia la perdita di quest'olio. Semmai fai altre foto alla base del cilindro, alla leva della frizione, al tappo di scarico dell'olio, ecc.....!!!
Ok... L'unica cosa che mi fa pensare é che al tatto il carter non sembra bagnato in dei punti precisi ma umido in modo uniforme....
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Selettore cambio quasi sicuramente! Controlla li
controlla anche la coppa della frizione
se l'asta spingi disco è sporca d'olio oppure no
giacomopontrelli
04-06-16, 12:32
sicuramente è il selettore del cambio va sostituito , si usura per aprendo il motore se gli fai una boccola di bronzo da un tornitore durerà altri 30 anni
Special2000
04-06-16, 13:10
sicuramente è il selettore del cambio va sostituito , si usura per aprendo il motore se gli fai una boccola di bronzo da un tornitore durerà altri 30 anni
Cosa intendi? Potresti spiegarti meglio? Io avevo sentito di un o-ring maggiorato per eliminare la perdita