Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tout le monde...pregunta...
Buongiorno ...mi presento ...piacere....Ricky..monzese di lontane radici etrusche in sella alla sua bella ET4 150 del 2002. Il mio amore e odio nero come la pece. Qualcuno....sempre che abbia registrato giusto al 19 giugno il VWD 2016...sa se vi si può accedere senza club?...si rischia di non entrare?...oppure è una roba bella easy?nn
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Special2000
08-06-16, 10:11
Benvenuto Piobull:ciao:
Per il vwd (non so nemmeno cos'è):risata:, aspettiamo qualcuno più esperto
Benvenuto Piobull:ciao:
Per il vwd (non so nemmeno cos'è):risata:, aspettiamo qualcuno più esperto
http://www.vespaworlddays2016.org/procedure-inscription/
Mi sa che ci si possa iscrivere solo tramite un vespa club con ben 75€!! [emoji33][emoji15]
Ma è già finito mi sa
Senza il mi sa
Senza il mi sa
Infatti l'hanno fatto il weekend scorso.
Vol.
luxinterior
08-06-16, 12:36
Buongiorno ...mi presento ...piacere....Ricky..monzese di lontane radici etrusche in sella alla sua bella ET4 150 del 2002. Il mio amore e odio nero come la pece. Qualcuno....sempre che abbia registrato giusto al 19 giugno il VWD 2016...sa se vi si può accedere senza club?...si rischia di non entrare?...oppure è una roba bella easy?nn
Benvenuto
Ciao Lux
benvenuto e buona permanenza. per il vwd prenota quello del 2017;-)
:ciao::ciao::ciao:
Opokay. ...che esordio!! :bravo:
enfant-terrible
10-06-16, 16:24
[QUOTE=piobull;1074546]Buongiorno ...mi presento ...piacere....Ricky..monzese di lontane radici etrusche in sella alla sua bella ET4 150 del 2002. Il mio amore e odio nero come la pece. Qualcuno....sempre che abbia registrato giusto al 19 giugno il VWD 2016...sa se vi si può accedere senza club?...si rischia di non entrare?...oppure è una roba bella easy?nn
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE
bonjour mon amie
VWD 2016 già terminato ,comunque si può accedere anche senza iscrizione ho partecipato sia a quello del 2014 a Mantova
che quello di saint tropez
bisogna essere iscritto al vespa club italia per fare l'iscrizione
non essendo iscritto ho comunque partecipato al raduno, sono più i non iscritti che quelli iscritti che partecipano
Ciao. Grazie per la info...tengo buono per il 2017. Sai dove sarà?
Croazia
Vedo che qua son tutti informati.[emoji15]
In Germania, a Celle.
Vol.
Vedo che qua son tutti informati.[emoji15]
In Germania, a Celle.
Vol.
Errore mio scusa.
Comunque basta una ricerca su google [emoji6]