PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio equivalenze candela per motore 125 primavera

thehitman84
09-06-16, 08:27
Buon giorno a tutti,
mi ritrovo a fare i conti con un dubbio che non sono riuscito a risolvere.
Sto montando sulla mio motore 125 primavera una candela NGK B7HS, e cercando le equivalenze con la Champion in alcune pagine trovo la L78C in altre la L82C. Qualcuno sa dirmi l'equivalenza corretta e se vale la pena abbandonare la NGK per la Champion?

Grazie in anticipo.

snaicol
09-06-16, 13:15
alla ngk b7hs corrisponde l82c, mentre la l78 corrisponde a b6hs.

Un tempo le ngk erano molto buone..ma già da qualche anno le ho abbandonate per le champion

N.

Vespa979
09-06-16, 16:05
Io le ho provate un po' tutte quelle di marchi noti, le ngk se non incappi in quelle farlocche/false, vanno bene, anche Champion e Denso sono buone candele.
Su un primavera originale puoi optare appunto per la NGK B7HS, o Champion L82C, o Denso W22FS-U.
Attenzione, la L78C risulta più fredda quindi, riferita alla scala ngk, ad una grado 8.;-)

thehitman84
09-06-16, 16:09
alla ngk b7hs corrisponde l82c, mentre la l78 corrisponde a b6hs.

Un tempo le ngk erano molto buone..ma già da qualche anno le ho abbandonate per le champion

N.

Grazie per il chiarimento

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Io le ho provate un po' tutte quelle di marchi noti, le ngk se non incappi in quelle farlocche/false, vanno bene, anche Champion e Denso sono buone candele.
Su un primavera originale puoi optare appunto per la NGK B7HS, o Champion L82C, o Denso W22FS-U.
Attenzione, la L78C risulta più fredda quindi, riferita alla scala ngk, ad una grado 8.;-)

Proverò la L82C.
Grazie :-)