Visualizza Versione Completa : Colore restauro Px 150 E del 1982
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, scrivo poichè ho prese da poco una px 150 E 1982 e sto procedendo alla riverniciatura,solo che non riesco a trovare i colori di quell' anno, il carrozziere mi ha detto che la posso faregrigio chiaro di luna, io la devo iscrivere Storico F.m.i.
Voi che dite.
Vespa P150X – ANNO:1982
AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta Piaggio PM 5/2) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7002M.
SABBIA - (Tinta Piaggio P 4/5) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 3002M.
BLEU MARINE - (Tinta Piaggio P 8/9) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7006M.
l'antiruggine interno telaio era a colore Grigio - codice Max Meyer 8012M.
grigio nonlo han fatto nel 1982
e il biancospino??comunque questa è la sezione wideframe..il px è large
Appunto, stiamo più attenti alla descrizione delle sezioni.. spostiamo
ruggiero_ar
11-08-08, 15:16
Anche io ho un px 150 e dell'82 che sto restaurando, proprio in questi giorni sto scegliendo il colore, il suo originale è azzurro metallizzato, poi è stato rivernicito dal precedente proprietario grigio metallizzato ed ora tocca a me scegliere, sono fortemente indeciso, mi pace molto color sabbia ma azzurro è più giovanile e fresco se qualcuno avesse qualche foto di entrambi i colori da mettere a confronto, o un consiglio ne sarei grato