Visualizza Versione Completa : 125 primavera 1975 numero di telaio anomalo
appena iscritto e spero di aver inserito la domanda nella sezione giusta !
sto comperando una primavera 125 del 1975; dalla visura del PRA e dal telaio compare un numero di telaio "anomalo" che non é individuabile dallo strumento ricerca numero di telaio del sito ovvero : VMA2T 012...
la vespa é uniproprietario ed ha la scritta sullo scudo anteriore in stampatello (come leggo essere corretto per la serie VMA2T) ma il codice del telaio mi sconcerta...
ogni aiuto é prezioso !
Sconcerta in che senso? Comunque, se il tuo codice telaio inizia e finisce con una lettera anzichè con un numero, significa che il telaio è stato sostituito e ripunzonato presso la motorizzazione. Posta una foto con gli ultimi numeri oscurati per capire se e' il tuo caso.
ripunzonata... magari è un contraffatto da punzonatura originale rifatta in MCTC!!!
il tarocco di una ripunzonata insomma, come siamo caduti in basso..... comunque regolare però, và detto.
LUCIO VR.... ha la saggezza dei 50-anni.... io che ne ho solo 49 non posso che quotarlo e chiedere a viva voce FOTO!
LUCIO VR.... ha la saggezza dei 50-anni.... io che ne ho solo 49 non posso che quotarlo
Poeta! Cerchi rogne? Mi stai dando del VECCHIO? :sbonk::boxing::risata:
Tornando al nostro amico, in effetti nulla meglio di una foto potra chiarire ogni dubbio :-)
Poeta! Cerchi rogne? Mi stai dando del VECCHIO? :sbonk::boxing::risata:
Tornando al nostro amico, in effetti nulla meglio di una foto potra chiarire ogni dubbio :-)
scusate l'evidente ed innegabile ritardo... ho appena eliminato la vernice con uno sverniciatore per essere sicuro del numero di telaio e appena finito posto una foto !!
grazie a tutti....