Visualizza Versione Completa : 2 ritrovamenti ... 1 oggetto misterioso ...
Ciao a tutti ...
Ho trovato altri due oggetti particolari : lo stemma me l’ hanno regalato , AMS a quanto ho capito e’ l’ equivalente del nostro ACI piu’ o meno ...
E’ in metallo molto pesante , vedro’ di cercare di ripristinare la parte di stella mancante ....
L’ altro e’ un’ oggetto molto particolare , trovato nel pattume e perfettamente funzionante ...
L’ esterno tutto in metallo , con qualche piccola parte in bakelite o similare , secondo voi cos’e’ ?
Ho cancellato il marchio perche’ con quello era facile risalire ... :Lol_5: ,:Lol_5: :Lol_5: tralaltro ho visto che la fabbrica esiste ancora .....
Indovina indovinello ....
Guabix
Posacenere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luxinterior
16-06-16, 19:00
Grinder? :-)
Ciao Lux
Nonononono ...:Lol_5:
Diciamo che consuma corrente , e scalda ....
Che cosa sara ?
Ciaoooo
Guabix
Un fornelletto.
Lo si può usare anche per scaldare i carter per l'inserimento dei cuscinetti, ed ecco spiegata la presenza di un manubrio di vespa.:mrgreen:
Nononono ...
il manubrio era la prima cosa che ho trovato in officina da affiancargli per fare vedere le dimensioni ... l' alternativa sarebbe stato un blocco PX150 completo e pieno di morchia....
Comunque appena trovato anch'io avevo pensato che fosse una piastra per scaldare toast e altre cose , ma quando l' ho aperto mi sono subito accorto di sbagliarmi ...
Diciamo che e' una cosa che d' estate serve poco , e che e' meglio non usare per troppe ore consecutive ...
ciaooo
Guabix
Niente scaldaletto ....
Si usa di giorno ...
Ciaooo
Guabix
Special2000
17-06-16, 13:07
Una "frisera" come la chiamano da noi? Cioè che fa calore con la cenere
elmikelino
17-06-16, 13:08
forno? per la pizza? minipizza :mrgreen:
Una "frisera" come la chiamano da noi? Cioè che fa calore con la cenere
da noi i chiama munia (suora) , ma non e' lui ... questo e' elettrico ...
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
forno? per la pizza? minipizza :mrgreen:
niente di alimentare .... diciamo che se esageri "cuoce" qualcos' altro ...
In estate serve poco, riscalda, non devi esagerare cos'è un qualcosa per abbronzarsi?
"Una macchina del tempo" :mrgreen:
Scherzo,dico anch' io casco asciugacapelli.
"Una macchina del tempo" :mrgreen:
Scherzo,dico anch' io casco asciugacapelli.
per me è una radio sveglia con il marchio VESPA
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Penserei anch'io a qualcosa per abbronzarsi, ma di solito si usa a minuti e non a ore... :mah:
:ciao:
In estate serve poco, riscalda, non devi esagerare cos'è un qualcosa per abbronzarsi?
Esatto !!
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Penserei anch'io a qualcosa per abbronzarsi, ma di solito si usa a minuti e non a ore... :mah:
:ciao:
Hai ragione , ed a dire il vero io davanti a quella lampada non ci starei neanche un secondo ... ha almeno 45 anni ....
E la ditta esiste ancora .... http://www.original-hanau.de/original-hanau-welten.htmlhttp://www.ebay.de/itm/Original-Hanau-Quarzlampe-Soliput-Design-50er-Jahre-Lampe-Strahler-/301942348730
Ciao !!
Guabix
Secondo me i toast li fa comunque :mrgreen: