PDA

Visualizza Versione Completa : Problema saffa bauletto

meolo2002
21-06-16, 18:34
Ciao a tutti!:ciao:
Houn problemino con la staffa del bauletto161315 nell'imagine (lasciate perdere che l'attacco č piegato all'ingių, sarebbe leggermente piegato all'insų).
Il problema č che se provo ad installarla e a far combaciare i buchi la staffa č molto impennata verso il retro.
Ho fatto una foto ad un altro px che ha la staffa simile alla mia 161316 e questa invece rimane bella pari... Se guadiamo il culo della mia vespa161317 sembra che la targa sia montata pių in alto... inoltre la staffa del tipo sempbra pių piegata... possibile che sia un modello diverso? Consigli? secondo voi da un fabbro riescono ad adattarla? oppure potrei piegare a staffa e rifare i buchi? :doh:

mpfreerider
21-06-16, 19:12
Non ho capito molto, ma i portapacchi per px sono fatti per essere installati nei fori targa dei vecchi px, con le vecchie Targhe di misura differente.

Oggi le targhe sono cambiate e le px moderne hanno due fori dedicati al solo portapacchi.

Matteo mpfreerider

meolo2002
21-06-16, 20:27
Scusa, effettivamente era meglio che mettessi qualche info in pių...
La mia č un 125E dell'83, ovviamente con targa vecchia. Giustamente come dici con la targa nuova i buchi sono diversi... ma mi sembra che su quella nuova la staffa abbia una curva pių schiacciat rispetto alla mia staffa. Per farvi un idea di come sta la mia staffa una volta fatto combaciare i buchi vi ho fatto un collage 161318

Marben
21-06-16, 20:42
Sė, sono portabauletti diversi. Il tuo č un Faco (e resta inclinato), l'altro č un pių raro Fabbri (orizzontale). Se noti cambia anche la traversa sulla targa.

Inviato dal mio telefono bigrigio

meolo2002
21-06-16, 21:33
Sė, sono portabauletti diversi. Il tuo č un Faco (e resta inclinato), l'altro č un pių raro Fabbri (orizzontale). Se noti cambia anche la traversa sulla targa.

Inviato dal mio telefono bigrigio

:risata1:
Quindi in soldoni .... m'attacco

mpfreerider
21-06-16, 22:59
Č molto meglio averlo inclinato, scarica meglio la forza peso verso il centro della vespa

Matteo mpfreerider

meolo2002
22-06-16, 06:34
E' orendo.... ma m'hai convinto...
Posto foto del lavoro.. grazieee!!:rulez: