Visualizza Versione Completa : VRaduno salita dal Sud
Idem con patate per noi suddisti.
Tommy, ovvio che ti chiamo ma iniziamo a darci qualche segnale.
Entro fine settimana comunico il nostro "programma" di partenza e viaggio.
Chiedo gentilmente al "signorhood dalle mappe d'oro ;-) " se può postare nuovamente il percorso migliore per raggiungere Magione.
Ragazzi, sto a zero con la preparazione della Vespa, ma non ci vorrà nulla :doh:
Senza assicurazione, lampadine anteriori fulminate, insomma, un gioco da ragazzi :orrore:
P.S. ........e domenica prossima sono anche al raduno a Battipaglia :-( :mrgreen:
Si ricomincia......... ;-)
E che ci vai a fare a Battipaglia?
A ricordare al V.C. Battipaglia la "calorosa" accoglienza che VI (dato che io, purtroppo, non c'ero) hanno riservato al Giro dei Tre Mari???
queste :frustate::frustate::frustate: , si meritano, altro che partecipazione al loro raduno!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Lo so Raniè. Ci andiamo a far na passeggiata!
Magari si fanno perdonare al raduno? :mrgreen:
Scusate maaaaaa, l'indirizzo esatto del campeggio, qual'è?
Presumo che ci incontrermo li, no?
SI esatto.
Neanche sul sito del campeggio c'è l'indirizzo.
Arrivati a Monte del Lago chiederemo ;-)
Perchè, è così difficile sapere in anticipo sto kazzen di indirizzo? :rabbia: :rabbia: :rabbia:
ALLORA??? :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Non c'e' indirizzo dato che e' lungo la strada che costeggia il Lago in localita' Monte del Lago e c'e' solo quel villaggio con cartelli avounque sia venendo da Nord che da Sud.
Se pero' arrivando al punto di incontro (il 24 o il 25) al Villaggio Cerquestra (Monte del Lago) aveste problemi potete chiamare al numero 347 7731263 e vi spiegheremo come raggiungerci, ma vedrete che e' facile, c'e' una strada soltanto. ;-)
.... ma vedrete che e' facile, c'e' una strada soltanto. ;-)
secondo me riescono a perdersi lo stesso vista l'apprensione :-)
cmq scherzi a parte non esagera, è davvero così.
E che ci vai a fare a Battipaglia?
A ricordare al V.C. Battipaglia la "calorosa" accoglienza che VI (dato che io, purtroppo, non c'ero) hanno riservato al Giro dei Tre Mari???
queste :frustate::frustate::frustate: , si meritano, altro che partecipazione al loro raduno!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
concordo. io non ci sarò nonostante i 35 km da casa piuttosto se salite ditemelo che faccio una scappata a salutarvi, e magari se il tempo permette anche un bel bagno a palinuro..
Non c'e' indirizzo dato che e' lungo la strada che costeggia il Lago in localita' Monte del Lago e c'e' solo quel villaggio con cartelli avounque sia venendo da Nord che da Sud.
Se pero' arrivando al punto di incontro (il 24 o il 25) al Villaggio Cerquestra (Monte del Lago) aveste problemi potete chiamare al numero 347 7731263 e vi spiegheremo come raggiungerci, ma vedrete che e' facile, c'e' una strada soltanto. ;-)
Io, ho telefonato proprio adesso ed ho chiesto l'indirizzo e mi hanno detto che è
Camping Cerquestra
Strada Torricella 28
Monte del Lago (fraz. di Magione)
Era questo che volevo. Era così complicato? :rabbia:
Camping Cerquestra
Strada Torricella 28
Ho provato a fare un itinerario:
Partenza: Via Torricella - Capurso (la sede del motoclub)
Arrivo: Strada Torricella - Magione
Che coincidenza!! :mrgreen:
Camping Cerquestra
Strada Torricella 28
Ho provato a fare un itinerario:
Partenza: Via Torricella - Capurso (la sede del motoclub)
Arrivo: Strada Torricella - Magione
Che coincidenza!! :mrgreen:
Alain, mi comunicheresti in privato i nomi e cognomi di tutti i partecipanti definitivi del millemiglia? Grazie :-)
Siamo rimasti in sospeso col bungalow per Cettina ed Ettore che non ho capito se vengono o meno, per quel disgraziato di Gigler :mrgreen: che in caso dormira' all'addiaccio! :Lol_5:
Insomma fatemi sapere....
signorhood
21-04-08, 07:58
Noi faremo questo percorso, non so se è il migliore ma di certo non è la 16 con il guard rail.
Grazie Gianni ma il gruppo ha deciso di andare in autostrada :rabbia: ed io seguo la maggioranza :cry: :frustate:
Buon viaggio Calabro/Salentini
signorhood
22-04-08, 22:23
M'importa poco che la temperatura scende a 0 . . . speriamo solo che non piova. :mrgreen:
M'importa poco che la temperatura scende a 0 . . . speriamo solo che non piova. :mrgreen:
Tanto ci siam fatti il callo ;-)
P.S. Ieri in TV sentivo che sarà un week end soleggiato ovunque. Possiamo crederci? :ciao:
Sempre in Tv qualcuno diceva " Provare per Credere " ;-) :ciao: e buon viaggio Anton e compagni
Ho salutato Gianni ed Emanuele che partono domani con Enrico.
Divertitevi! :ciao:
Ciao, Gino
Buon divertimento ragazzi, nel posto e soprattutto con della gente splendida!
Io purtroppo seguirò il tutto solo on-line :doh:
salutoni, Francesco! :ciao:
Beh, è giunta l'ora, per me.
Ora faccio una superdoccia e poi via. Ci si vede stasera.
Grazie Mari. Ancora qualche pochetto e poi via.
Noi ci siamo quasi. Domattina alle 6 si parte.
Ore 1510 Visto partire per il Trasimeno, :cry: lo zoccolo duro del vespa club Bari, con al seguito parte dei loro familiari, è il più grande in tutti i sensi, il Salentino Senatore,buon viaggio ragazzi e divertitevi :applauso: :ciao:
vi ricordo che il pennarello va usato :Lol_5:
buon viaggio a tutti e buon divertimento, cerchero' di essere con voi spiritualmente!!!