Visualizza Versione Completa : 14^ Mostra scambio di Fasano
Mi è appena arrivato il volantino.
La mostra scambio, avverrà venerdì 25 aprile, come ogni anno, nel piazzale di via Giardinelli angolo via G. Romita ( zona mercato settimanale).
Buon divertimento a chi ci andrà.
Salve a tutti ragazzi è bello essere presente in questo forum da dove si hanno informazioni notevoli sulla nostra passione,,, la moto d'epoca.
Sono un appassionato di moto d'epoca mi piace la lambra ma sto valutando la vespa.
Ringrazio i tanti che quotidianamente aggiungono alle notevoli notizie altre notizie, in primis i moderatori.
Io pur spulciando in questo forum da un po di tempo sento il dovere di partecipare, per quanto è nelle mie possibilita, attivamente nel forum.
Ne ho avute due di lambra adesso non nego che mi sto innamorando della mitica vespa di cui ho notevoli informazioni ( filamti, manuali di quasi tutti i modelli )
Che dite mi sto "psichiatrizzando" non avendo ancora una vespa?
Circa il mercatino di Fasano, aggiungo che dovrebbero essere una novantina di espositori e poi è il più importante della Puglia.
Io ci sarò
Sei ben accetto anche da lambrettista ;-) :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:
Vista la data, ci sarà qualcuno?
signorhood
17-04-12, 14:55
Vista la data, ci sarà qualcuno?
La data è da sempre quella del 25 aprile, sin dalla prima edizione.
Io se il tempo sarà clemente, se mi passa la brochite e il mal di spalla ci sarò e credo pure i soci del pipirussi social club che non saranno a sollazzarsi in Mexico.:mrgreen:
Ok teniamoci in contatto anche io credo di fare un salto.
signorhood
17-04-12, 19:27
:ok:
Che non saranno a sollazzarsi in Mexico.:mrgreen:
Na fatia, na.....:azz:
duecentorally
18-04-12, 06:53
ueh, nnu fatia (quasi) mai, poi, una volta che lo fa...(e qui si dovrebbe aprire una parentesi "graffa") rumpe lu pasticciottu a nui......:ciapet:
comunque, una mezza giornata a Fasano io la farei......
giusto per rilassarmi un poco prima dei sollazzamenti ..Mexicani......
ueh, nnu fatia (quasi) mai, poi, una volta che lo fa...(e qui si dovrebbe aprire una parentesi "graffa") rumpe lu pasticciottu a nui......:ciapet:
se il raglio dell'asino arrivasse in cielo !!!!:azz::azz::mrgreen::ciao:
signorhood
18-04-12, 09:38
Ma cu ci l'hai?
Fatii ddo giurni la semana, te pacane, almeno finu a quandu nu fallisce la marina militare e scassi la minchia?
Lu 25 ete festa puru pe tie. Nu te sunnare fantasie e prepara la curiera per la trasferta.:risata:
Imu ttruare le stozze pe la GL ca ha rriare:risata1:
Ci sanu pe tandu. Se no sciati ui.:roll:
Giovane la bronchite n'capu la tieni !!! :mrgreen::mrgreen:Il soggetto del riferimento non eri tu mesciu... Ma il messicano!!!! Colui che lavora sempre!!!:azz:
Per il resto per il 25 aprile, cu te fazzu sanare tengu Na supposta M45 di mioduro , con quella sani all'istante....:mrgreen::mrgreen:
signorhood
18-04-12, 11:05
Giovane la bronchite n'capu la tieni !!! :mrgreen::mrgreen:Il
Hai ragione, infatti a ogni colpo di tosse corrispondono due colpi di mazza uguali alle tempie.
Wuè . . . ca stau malatu nu significa ca ha perdere l'educazione.
Lu giovane si tie, a mie Mesciu ma chiamare!!!:risata:
Mi hanno gia detto ca ha ntesatu la capu all'officina, mo ci torna lu mesciu . . .:boxing:
E prepara la curiera, mena meeeee
La corriera è sempre pronta!!!
La coriera ferma a Brindisi?
signorhood
18-04-12, 17:23
Se ti prenoti in anticipo e offri lu cafè ai viaggiatori e non parli all'autista si che fa fermata a Brundisium.:mrgreen:
Dipende da come ti comporti !!!!!
duecentorally
19-04-12, 17:43
Lu Lecce miu me lu faciti bbitere alle 3..?
Ca scioca cullu napuli....e suntu stozze..!
Tantu perdimu.....
signorhood
19-04-12, 17:46
Lu Lecce miu me lu faciti bbitere alle 3..?
Ca scioca cullu napuli....e suntu stozze..!
Tantu perdimu.....
Ha ruttu lu pasticciottu cu stu palloneeee!!! Mo te lu squartu me!!!:rabbia:
Ecco la locandina:
106090
Occhio che è nel piazzale dell'emmezeta non al solito posto.
Poi non dite che non lo avevo detto :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::sbonk:
Poi non dite che non lo avevo detto :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::sbonk:
Tenia nu cane.... Sai come se chiamava ?? Na culu Na
signorhood
25-04-12, 17:13
Ezioooooooo, na culu, naaaaaaa:risata:
signorhood
25-04-12, 17:18
Se non fosse stato chiaro gia da un pezzo ormai lo possiamo rendere ufficiale!!!
Hanno raschiato il fondo del barile gia da un pezzo e ormai è conclamato ci stanno vendendo l'acquazza sporca con cui hanno lavato il suddetto barile.
Non c'è più niente o quasi da comprare.
Tutta roba rifata, male e cara.
Se non fosse stato per la femsa color mattone a 10 euro, la leovinci a 8 e la forcella completa di tutto per 50 euro. . . non ne sarebbe valsa la pena della levataccia e del gasolio speso alla curiera.
Waliò, come dicevo con un avventore incontrato al mercatino, "abbiamo più roba noi nei nostri garage che gli spacciatori ai mercatini":azz:
..... e quella nuova e rifatta la spacciano per vecchia :rabbia::rabbia:
signorhood
25-04-12, 18:46
..... e quella nuova e rifatta la spacciano per vecchia :rabbia::rabbia:
Ma questo succede SOLO ai POLLI che non si fidano di quello che gli dicono le VOLPI degli amici:risata:
Te l'avevo appena detto che li trovavi rifatti a 12 euro e tu ti sei fatto abbindolare fecendotelo spacciare per originale a 20:risata:
Eppure . . . "TEL'AVEDODETTOPOCOPRIMAAAAAAAA":Lol_5:
Vespa 50 L
25-04-12, 20:48
Com'è stata? Qualcuno ci è andato?
duecentorally
26-04-12, 06:48
Com'è stata? Qualcuno ci è andato?
scus'ma....
tu i post precedenti li salti a ppiè pari...?????
:mah:
Vespa 50 L
26-04-12, 07:11
scus'ma....
tu i post precedenti li salti a ppiè pari...?????
:mah:Se mi posti GENTILMENTE il topic dove si parla di come sia stata la mostra-scambio, te ne sarei grato, grazie!
duecentorally
26-04-12, 07:59
Se mi posti GENTILMENTE il topic dove si parla di come sia stata la mostra-scambio, te ne sarei grato, grazie!
la GENTILEZZA sta nelle mie corde....tranqui...
basta che alzi gli occhietti al cielo e guardi un pò più su in questo topic.....:roll:
pax e vespitudine....:ciao:
basta che alzi gli occhietti al cielo e guardi un pò più su in questo topic.....:roll:
Caro,che dolcezzitudine :orrore::orrore::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Forse ho trovato il tubetto per lo sfiato del BMW. :mavieni::ok:
duecentorally
26-04-12, 08:22
Caro,che dolcezzitudine :orrore::orrore::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Forse ho trovato il tubetto per lo sfiato del BMW. :mavieni::ok:
bene!
io ne ho messi su un paio, ma erano proprio nnà schifezza.....:nono:
Magari sara' na schifezza anche il mio. :Lol_5:
signorhood
26-04-12, 09:01
Dal dialogo tra uno spacciatore (facciadiporco lo chiamiamo noi) di ricambi rifatti in Asia presente e un acquirente a Fasano (io):
Io - Quanto chiedi per la guarnizione claxon di VBB?
(uguali identiche alle guarnizioni delle moka però con 4 buchi)
Facciadiporco - 5 euro
Io - E per questo anello in gomma?
(4 cm di circonferenza che tengono fermo un relè alla guzzi V35)
Facciadiporco - 5 euro
Io - Quanto vengono 10 ribattini per pedane?
(la bustina con ribattini e puntali costa 4,50 della CIF)
Facciadiporco - 8 euro
Io - E il portalampadina contachilometri rifatto?
(se faccio lo stampo io in gomma siliconica mi esce meglio)
Facciadiporco - 5 euro
Io - E il coperchio del devioluci?
(non in ottone cromato ma in vil lamierino cromato)
Facciadiporco - 12 euro
Io - E un biglietto di sola andata per baffan . . .
Facciadiporco - Come?
Io - . . .nculu?
:testate:
duecentorally
26-04-12, 11:10
Pensate che cotal "facciadiporco" fino all'ultimo mercatino presente (Monteroni) , esponeva per terra, su di un telo verde, e comunque sparava prezzacci a destra e manca......Grazie proprio ai POLLI che pullulano, purtroppo, e' riuscito ad allestire una bella bancarella attrezzatissima, con tutta la mercanzia, cara da morire, ben esposta e luccicante......
Ordinare da un qualsiasi mercante sul web ti fa risparmiare anche il 50 per cento, alle volte....
Ma che ci andiamo a fare ai mercatini....?....:boh:
signorhood
26-04-12, 18:21
Ma che ci andiamo a fare ai mercatini....?....:boh:
Pe squario ormai!!!:mrgreen:
Nel mio garage c'è più roba, solo che la conosco:risata:
Vespa 50 L
26-04-12, 20:24
Perfetto, mi era sfuggito un commento sulla mostra scambio, come non detto allora ;-)
Vespa 50 L
26-04-12, 21:02
Se non fosse stato chiaro gia da un pezzo ormai lo possiamo rendere ufficiale!!!
Hanno raschiato il fondo del barile gia da un pezzo e ormai è conclamato ci stanno vendendo l'acquazza sporca con cui hanno lavato il suddetto barile.
Non c'è più niente o quasi da comprare.
Tutta roba rifata, male e cara.
Se non fosse stato per la femsa color mattone a 10 euro, la leovinci a 8 e la forcella completa di tutto per 50 euro. . . non ne sarebbe valsa la pena della levataccia e del gasolio speso alla curiera.
Waliò, come dicevo con un avventore incontrato al mercatino, "abbiamo più roba noi nei nostri garage che gli spacciatori ai mercatini":azz:
A Binetto, un venditore a dir poco raccomandabile ebbe il coraggio di dirmi che mi avrebbe procurato il contachilometri del px alla "ipersupermodica" cifra di 250 euro!!!! Roba da pazzi! Ovviamente riuscii a portarne a casa uno in perfetto stato estetico e di funzionamento a 50 euro da un certo Francesco di Barletta che ritengo sia conosciuto nell'entourage dei mercatini.
Ma "Facciadiporco" ha il codino?
Ma "Facciadiporco" ha il codino?
Ma va?????:mrgreen:
Lampu se sta capiscu ci ete!!!:mah:
Lampu se sta capiscu ci ete!!!:mah:
Nun te perdi nienzi.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A monteroni tenia la bancarella più grande con tutta la merce a terra.....
Ora ha una bella bancarella tutta attrezzata..prezzi da 5 Euro in su....:azz::azz::azz::azz:
Fra due o tre anni....camion che si apre a tre piani....come un noto rivenditore....:crazy::crazy::crazy::crazy:
Nun te perdi nienzi.......
Beh, se lo conosci ....................... lo eviti!!! :mrgreen: :sbonk: :risata:
Non mi ricordo chi c'era a Monteroni.
Vespa 50 L
27-04-12, 10:58
Benissimo, è lo stesso tipo losco con cui ebbi a che fare io in quel di Binetto, è basso e tracagnotto??
duecentorally
30-04-12, 13:51
Benissimo, è lo stesso tipo losco con cui ebbi a che fare io in quel di Binetto, è basso e tracagnotto??
E' proprio lui.....:polliceverso:
Vespa 50 L
04-05-12, 06:27
E' proprio lui.....:polliceverso:Ogni tanto penso al prezzo del contachilometri...:mrgreen::mrgreen: 250 euro....di medicine!:mrgreen::roll: