Visualizza Versione Completa : Devo rifare le foto per FMI?
Vintage4passion
17-04-08, 14:50
Le foto sono perfette ma non ho usato sfondo neutro, le ho fatte nel cortile del condominio con tanti begli alberelli dietro e macchine con tanto di targa visibile! Avendo 250 cose a cui pensare come un cretino le ho già fatte stampare e ci ho pensato dopo. Dovrò sicuramente ristamparle, ma ho pensato una cosa: non posso scontornare la vespa col computer sulle foto già fatte? Andrei a toccare solo lo sfondo, che a loro non penso interessi. O devo per forza rifarle?
Poi un'altra cosa....devo togliere pure lo specchietto? Grazie.
(Ma davvero ci mettono un paio di mesi per concludere l'iscrizione??? :-( )
Le foto sono perfette ma non ho usato sfondo neutro, le ho fatte nel cortile del condominio con tanti begli alberelli dietro e macchine con tanto di targa visibile! Avendo 250 cose a cui pensare come un cretino le ho già fatte stampare e ci ho pensato dopo. Dovrò sicuramente ristamparle, ma ho pensato una cosa: non posso scontornare la Vespa col computer sulle foto già fatte? Andrei a toccare solo lo sfondo, che a loro non penso interessi. O devo per forza rifarle?
Poi un'altra cosa....devo togliere pure lo specchietto? Grazie.
(Ma davvero ci mettono un paio di mesi per concludere l'iscrizione??? :-( )
Devi rifarle su sfondo neutro per evitare che la pratica ti torni indietro, ritoccarle sarebbe peggio!
Lo specchio puoi lasciarlo e ci vogliono almeno 2 mesi.
:ciao:
Vintage4passion
17-04-08, 15:18
Ok, grazie. Ah...lo specchietto non sono sicuro sia originale....lo posso tenere? sul sito fmi mi pare non lo specifichi "sono ammessi cupolini se originali e specchietti"
Lo specchietto lo puoi tenere, purché sia di quelli che si attaccano allo sterzo e omologato (non quelli che stanno sul bordo scudo o sono di forme strane, tipo HD).
Ciao, Gino