PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo problemino

Bobby
13-07-16, 09:11
Stamattina ho stirato per circa 2 km la vespa (102 polini, 19 24/72 e proma) ad un certo punto la vespa ha iniziato a strappare(come quando si va in riserva)... Non ho capito se è andata fuori giri o effettivamente non arrivava bene miscela.... Come sceso di velocità la vespa è ritornata perfetta.... É la seconda volta che ci fa sempre su un rettilineo di 2/3 km a tutto gas.. Che può essere? La vespa va benissimo...

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk

Bobby
13-07-16, 09:12
Ps: ho toccato i 91 km/h di gps...

pipo
13-07-16, 11:00
Ps: ho toccato i 91 km/h di gps...

.... nn è che stavi pè grippa

Bobby
13-07-16, 11:19
.... nn è che stavi pè grippa
C' ho pensato.... Ma possibile?

sartana1969
13-07-16, 12:28
smonta la candela e guardane il colore.
rifai la prova tenendo il pomello dell'aria parzialmente tirato e vedi se lo fa lo stesso (parzialmente ma che alzi comunque un pò il cilindretto di ottone dello starter)

Bobby
13-07-16, 13:16
smonta la candela e guardane il colore.
rifai la prova tenendo il pomello dell'aria parzialmente tirato e vedi se lo fa lo stesso (parzialmente ma che alzi comunque un pò il cilindretto di ottone dello starter)
Candela guardata nocciola perfetta... Più tardi proverò l'aria.... Con questa prova cosa pensi che può essere?

sartana1969
13-07-16, 13:37
Candela guardata nocciola perfetta... Più tardi proverò l'aria.... Con questa prova cosa pensi che può essere?

Leggermente magro....

Bobby
13-07-16, 14:15
ok stasera ti dico

Bobby
13-07-16, 19:21
Ho fatto un po di prove.... Da fredda se chiudo l'aria poco non noto differenza.... Se la tiro tanto la vespa va malissimo(strappa e va piano)... da calda sia poco tirata che tantoa vespa sembra andar bene.... Strano no?