Visualizza Versione Completa : Cerco Vespa 125 (o superiore)
Cerco Vespa 125cc o superiore, modello anni '60-'70
- conservata o restaurata, comunque in buone condizioni meccaniche ed estetiche;
- documenti in regola;
- no PX.
Cerco preferibilmente in Campania e Regioni limitrofe, per visionare e trasportare più facilmente.
Potete contattarmi rispondendo a questo post oppure inviandomi un'e-mail a elicef@inwind.it
Dai ragazzi, mi aspetto qualche proposta!
:D
Con un po di pazienza, di solito, si riesce a trovar di tutto.
Ti chiedo comunque di non UPpare ogni giorno in quanto il regolamento prevede un UP a settimana.
Buona ricerca.
UP!
Prosegue la ricerca!
VNB, Super, GT, Primavera, GTR, TS... valuto tutte le 125 anni '60-'70.
Considero anche i modelli di cilindrata superiore dello stesso periodo.
Potete contattarmi rispondendo a questo post oppure inviandomi un'e-mail a elicef@inwind.it
GRAZIE!
:vespone:
Mirkè_Px125e
25-04-08, 13:59
up amichevole.
guarda se ti interessa e cerca nel mercatino vendo se c'è qualcosa di buono..
si trovano tante cose =D
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=9113
up amichevole.
guarda se ti interessa e cerca nel mercatino vendo se c'è qualcosa di buono..
si trovano tante cose =D
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=9113
Dò spesso un'occhiata al mercatino Vendo, ma ancora non ho trovato quello che cerco... :boh:
Bellissima la VBB, ma preferirei un modello più recente (e meno costoso)...
...grazie, cmq! :D
ciao io ho una vnb6 da piazzare per conto di un amico se ti va contattami in privato che ti invio foto. marciante, documenti in regola e gomme buone, marma nuova. riverniciata in modo discreto ma di colore non suo ( fa pena ) condizioni generali discrete. il mezzo sta in sardegna.
info@vespaclubnuoro.it :D :D
ciao pier px
ciao io ho una vnb6 da piazzare per conto di un amico se ti va contattami in privato che ti invio foto. marciante, documenti in regola e gomme buone, marma nuova. riverniciata in modo discreto ma di colore non suo ( fa pena ) condizioni generali discrete. il mezzo sta in sardegna.
info@vespaclubnuoro.it :D :D
ciao pier px
Bella la VNB, ma in Sardegna... :-(
Dai ragazzi... può mai essere che non esce nulla?
UP!
E si continua imperterriti ad uppare...
UP!
La gt che ho io si trova a Piedimonte Matese,se vuoi andare a visionarla,prima che me la porto a ROMA,fammi sapere,che risparmio un viaggio.E' inserzionata nel mercatino vendo, ma sembra che le foto abbiano perso nitidezza.T'assicuro che sta veramente bene, colore a parte non suo,ma volendo passabile.Documenti da passaggio a me intestata,marciante sana e completa,da pulire il carburatore,motore rifatto prima del fermo di qualche anno,ma lo si sente mettendola in moto,1500 euro penso sia un 'ottimo prezzo, non è trattabile,questo week end non sono a casa mi puoi chiamare al 360/247227 ciao Stefano
La gt che ho io si trova a Piedimonte Matese,se vuoi andare a visionarla,prima che me la porto a ROMA,fammi sapere,che risparmio un viaggio.E' inserzionata nel mercatino vendo, ma sembra che le foto abbiano perso nitidezza.T'assicuro che sta veramente bene, colore a parte non suo,ma volendo passabile.Documenti da passaggio a me intestata,marciante sana e completa,da pulire il carburatore,motore rifatto prima del fermo di qualche anno,ma lo si sente mettendola in moto,1500 euro penso sia un 'ottimo prezzo, non è trattabile,questo week end non sono a casa mi puoi chiamare al 360/247227 ciao Stefano
Non ci siamo... :boh:
Gli "UP" si fanno dopo sette giorni dall'ultimo messaggio, e non dopo due!!!
by senatore
UP!
x Senatore: il messaggio precedente non era un "up", ma una semplice risposta alla proposta dell'altro utente.
UP!
Cerco Vespa 125cc o superiore, modello anni '60-'70
- conservata o restaurata, comunque in buone condizioni meccaniche ed estetiche;
- documenti in regola;
- no PX.
Cerco preferibilmente in Campania e Regioni limitrofe, per visionare e trasportare più facilmente.