PDA

Visualizza Versione Completa : Parti non in vista GS VS5

Kempes10
18-04-08, 08:13
Ciao a tutti, io possiedo una GS150 VS5 ultimi modelli con colore del fondo verde, si puņ ancora notare dal tubo dello sterzo, e vorrei chiedervi se qualcuno mi sa indicare quali parti devo lasciare a fondo, preciso che voglio farla esattamente come in origine.
Grazie a tutti.

horusbird
18-04-08, 09:03
Ciao e benvenuto su VR.
Direi: vano carburatore, interno parafango anteriore, base serbatoio, interno sacche laterali, interno scocca posteriore, vano clacson, sono indeciso su vano faro.
In pratica la vespa va tutta fatta col fondo verde e poi va verniciato tutto quello che e' a vista prima di rimontare le sacche.
Per quanto mi risulta il fondo veniva dato in maniera abbastanza sfumata e non pieno come si vede su alcuni restauri, quello poi sta alla bravura del carrozziere.
Se ho detto qualcosa di sbagliato certamente verro' presto corretto da chi dovesse trovare inesattezze! ;-)

:ciao:

Kempes10
18-04-08, 10:17
Ti ringrazio per la tua risposta, molto esauriente. Approfitto per chiedervi se il copri ventola va verniciato dello stesso colore del telaio...

horusbird
18-04-08, 12:15
Si, vanno in grigio metallizzato come il telaio: cerchi ruote, copriventola, sportellino vano carburatore (anche l'interno dello sportellino), forcella, tamburi, serbatoio, manubrio, paragfango, piastrino a mezzaluna parafango e ovviamente le scocche.
Per qualsaisi cosa chiedi pure, ho finito da poco proprio un GS VS5, quindi sono "fresco" di restauro! ;-)

Kempes10
18-04-08, 12:30
Ti ringrazio, se ho altri dubbi non esiterņ a chiederti altri consigli...

cazzitte
03-05-08, 23:40
ciao kempes vedo che ti piace la mia vespa per usarla come tuo avatar

Kempes10
05-05-08, 07:01
Si, complimenti č davvero perfetta..comunque se ti da fastidio lo cambio subito...

cazzitte
05-05-08, 12:43
no no tranquillo mario kempes ( argentina 1978) non mi da fastidio l'importante č che non la righi.
ciao cazzitte

Kempes10
05-05-08, 16:06
Grande...penso che posso contare sulle dita di una mano le persone che conosco che hanno sentito parlare di super Mario Kempes...tu sei uno dei pochi..grande intenditore di calcio e di vespe, visto che pure io sto restaurando un gs vs5 ultima serie perņ...ti rinnovo i complimenti per il tuo restauro, č davvero molto bella...

vespistaro
02-12-08, 22:26
Ciao a tutti "salgo a bordo" per chiedere (stessa vespa) alcune foto della sella che devo far ricostriure da un tappezziere....chi potesse......