Vincenzone
30-07-16, 09:31
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ma da sempre amo la mia stupenda vespa PX 125 E arcobaleno! Appunto di colei volevo parlarvi. Non sono molto esperto di meccanica e quindi chiedo a voi delle delucidazioni. Insomma, credo che l'ammortizzatore posteriore sia del tutto scarico, dato che sento le buche fin dentro il cranio, ho deciso dunque di cambiare il pezzo. Ora vi elenco le mie numerose domande al riguardo:
1- Premettendo che l'ammo posteriore non è mai stato cambiato dall'uscita dalla fabbrica, come mi assicuro che sia da cambiare?
2- Dovendo scegliere tra millemila marche e modelli, per avere una vespa morbida ma stabile su strade dissestate come quelle della mia citta, gli rms(quale modello?) vanno bene?
3- Cambiando l'ammo posteriore conviene cambiare anche quello anteriore?
4(un pò off-topic)- La mia px ha il fastidioso problema di perdere benzina dal tappo del serbatoio, come posso risolvere?
Ragazzi già vi ringrazio per le risposte!!
1- Premettendo che l'ammo posteriore non è mai stato cambiato dall'uscita dalla fabbrica, come mi assicuro che sia da cambiare?
2- Dovendo scegliere tra millemila marche e modelli, per avere una vespa morbida ma stabile su strade dissestate come quelle della mia citta, gli rms(quale modello?) vanno bene?
3- Cambiando l'ammo posteriore conviene cambiare anche quello anteriore?
4(un pò off-topic)- La mia px ha il fastidioso problema di perdere benzina dal tappo del serbatoio, come posso risolvere?
Ragazzi già vi ringrazio per le risposte!!