PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta soccorso FMI

rossrocmari
01-08-16, 09:06
Buongiorno ragazzi, secondo voi e secondo la vostra esperienza, avendo la Tessera FMI Member, posso contattarli per farmi trasportare gratuitamente la Vespa (che non si accende) da casa al meccanico che si trova a 3 km da casa? So che potrei spingerla, ma se posso usufruire di un servizio che pago, perchè non farlo? 8)

GiPiRat
01-08-16, 10:01
Buongiorno ragazzi, secondo voi e secondo la vostra esperienza, avendo la Tessera FMI Member, posso contattarli per farmi trasportare gratuitamente la Vespa (che non si accende) da casa al meccanico che si trova a 3 km da casa? So che potrei spingerla, ma se posso usufruire di un servizio che pago, perchè non farlo? 8)
Non dovrebbero esserci problemi, sino ad un massimo di 300 euro di spesa, ma si deve trattare di un meccanico Piaggio o convenzionato.
Vedi: http://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2015/12/Nota-Informativa-e-Condizioni-di-Polizza-Assistenza-2016-IMA-Italia-Assistance.pdf

Ciao, Gino

rossrocmari
01-08-16, 10:20
Ah, non sapevo del meccanico Piaggio o convenzionato...proverò a chiamare, vediamo cosa dicono...