Visualizza Versione Completa : mi presento
ciao a tutti....
nonostante mi fossi già iscritto qualche tempo fa non ho mai partecipato alla vita di forum finora...ad ogni modo mi chiamo Diego, sono di Roma, 27 anni e sono possessore di un p125x senza frecce e fino all'altro ieri di un p200e.
compliementi per il sito, veramente ben fatto e completo, e soprattutto utile...
Benvenuto anonimus :ciao:
Benvenuto a bordo!! Ma che fine gli hai fatto fare al 200?? Venduto??
si ma era solo un arrivederci........
ciao a tutti....
nonostante mi fossi già iscritto qualche tempo fa non ho mai partecipato alla vita di forum finora...ad ogni modo mi chiamo Diego, sono di Roma, 27 anni e sono possessore di un p125x senza frecce e fino all'altro ieri di un p200e.
compliementi per il sito, veramente ben fatto e completo, e soprattutto utile...
Devo aver letto da qualche altra parte la storia di questo 200.
Comunque, benvenuto a bordo, Diego!
ciao a tutti....
Devo aver letto da qualche altra parte la storia di questo 200.
Comunque, benvenuto a bordo, Diego!
anche a me sembra familiare il tuo nick :boh: :mah: , ad ogni modo quel 200 mi ha fatto tribolare parecchio :rabbia: :doh: ....e non solo a me :mrgreen:
per il momento l'ho venduto ma a breve qualche altra cosa entrerà in garage :sbav:
benvenuto.. dicci dicci cosa entrerà..
Benvenuto anche da parte mia.
highlander
19-04-08, 12:51
e che te lo dò a fare io il benvenuto!!! :D
ilovevespa
19-04-08, 13:36
:ciao: benvenuto :ciao:
"Benvenue to VR.com" :mrgreen:
grazie a tutti......
a quanto pare domani devo fare spazio in garage.......devo liberare il posto che era del 200.....
grazie a tutti......
a quanto pare domani devo fare spazio in garage.......devo liberare il posto che fu del 200....una.......dovrà rimpiazzarlo