Visualizza Versione Completa : GS VS5 finalmente e' finito!
:mrgreen: dopo mesi finalmente e' finito!
Chi volesse vedere le fasi del restauro il link e' http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2495 , manca la reimmatricolazione ma nonostante varie peripezie forse a fine mese ce la facciamo. :D
Per i puristi, lo so che manca la borchietta sulla ruota posteriore e la mezzaluna sul parafango anteriore ma devo ancora montarle! ;-)
Un sentito ringraziamento va ad areoib che si e' sbattuto ad aiutarmi quasi fosse il suo! A senatore che mi ha rifornito di molte parti mancanti, a Vespa979, MrOizo, signorhood, Tormento, Highlander (perdonate se qualcuno me lo sono scordato) e a tutti quelli che mi hanno aiutato "operativamente" procurandomi quanto necessario e a coloro che mi hanno elargito consigli durante le varie fasi!
:ciao:
è Bellissima,veramente una Vespa meravigliosa....
e se non credete che funzioni anche..... :mrgreen:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ShjOw5C58pE&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ShjOw5C58pE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
complimenti bellissima veramente.. e gran restauro.. colìmplimentoni
complimenti,
Spettacolare!!
ilovevespa
19-04-08, 17:43
bellissima veramente
Mirkè_Px125e
19-04-08, 17:47
davvero un gran restauro complimenti..
e poi questa vespa è un gioiellino :D
Bellissima bravo Marco
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Veramente un bel lavoro Complimenti.
Ce la farai vedere.....dal vivo...????
Che bel minimo che ha!!! :Lol_5:
Il portatarga va in tinta!!! :rabbia:
:bravo: :bravo: :bravo:
....
Il portatarga va in tinta!!! :rabbia:
Il portatarga va d'alluminio...
]
Si ok, ma dato che costicchia un tantinello, almeno in tinta inganna, no?
]
Si ok, ma dato che costicchia un tantinello, almeno in tinta inganna, no?
certo...
io il mio c'è l'ho a casa ben conservato.. purtroppo le misure della targa svizzera mi avrebbero costretto a modificarlo... cosa che non ho fatto..
Wow, bellissima, forse la più bella vespa mai costruita (almeno per me), sembra appena uscita da un concessionario, complimenti!
Forse non avete visto che il portatarga e' del tipo per targa europea, io lo posso anche verniciare grigio ma sara' sempre una targa moderna purtroppo! :-( Quello alluminio lo vende Pascoli ma costa come un accidente!!!! :-)
Ce la farai vedere.....dal vivo...????
Se la metto nel furgone si, ma la targa l'avro' un bel po' piu' avanti del VRaduno. :roll:
Forse non avete visto che il portatarga e' del tipo per targa europea, io lo posso anche verniciare grigio ma sara' sempre una targa moderna purtroppo! :-( Quello alluminio lo vende Pascoli ma costa come un accidente!!!! :-)
E che sia per le nuove targhe, significa che non si può verniciare grigio??? :evil: :rabbia:
complimenti horus è bellissima ,penso che a guidarla dia una grande soddisfazione.... :vespone: :bravo: :bravo: :bravo:
Grande Horus, complimenti per l'ottimo lavoro!!!
....
Un sentito ringraziamento va ad areoib che si e' sbattuto ad aiutarmi quasi fosse il suo! ....
:oops:
se ti piace davvero così tanto... te la vendo.. ok!? :Lol_5:
Complimenti Marco, un eccellente restauro!
Non posso non fare i complimenti!
Bellissima!
BELLISSIMO!!!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :ciao:
Grazie a tutti per i complimenti, in effetti salirci sopra da un certo senso di soddisfazione difficile da spiegare, quando avevo la faro basso certamente non era la stessa cosa.
Ora vernicio anche il portagarga cosi' facciamo contento senatore! ;-)
....
Un sentito ringraziamento va ad areoib che si e' sbattuto ad aiutarmi quasi fosse il suo! ....
:oops:
se ti piace davvero così tanto... te la vendo.. ok!? :Lol_5:
:doh:
Grazie a tutti per i complimenti, in effetti salirci sopra da un certo senso di soddisfazione difficile da spiegare, quando avevo la faro basso certamente non era la stessa cosa.
Ora vernicio anche il portagarga cosi' facciamo contento senatore! ;-)
Appena la vedo, te la sfregio, così impari!!! :evil: :rulez:
Complimenti Marco BELLISSIMA !!!
Veramente un Gran Restauro. Che bello che sarà guidarla
Bravo ! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :applauso:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
bellissima.. uno spettacolo.. un lavoro impeccabile.. e poi quella foto da dietro con quel bel culone che ha questa Vespa..
(l'unica cosa che non mi paga l'occhio di questo modello sono le borchie sulla sella)
In effetti ho visto le selle di Pascoli con le borchie nere, e devo dire che sono esteticamente migliori ma non credo sia conforme all'originale (a parte il prezzo folle che peratica Pascoli per la sella e non solo...)
Mmmmmmmmmmmm, piuttosto, visto che devi fare il collaudo, informati prima se tollerano lo stop arancione.
Sai com'è, basta na sciocchezza e ti rimandano.
eleboronero
21-04-08, 07:39
complimenti!!!!!!! vespa bellissima.................il guidatore un po' meno................. :Lol_5: :rulez: :ciapet: :ciao: :ciao:
Mmmmmmmmmmmm, piuttosto, visto che devi fare il collaudo, informati prima se tollerano lo stop arancione.
Ne ho uno rosso che mi portero' appresso e in caso lo cambio al volo.
Mi auguro solo che non vogliano le frecce anche se pure quelle le ho preparate, in ogni caso dopo avere presentato la pratica mi hanno detto che mi daranno le prescrizioni prima di portare la vespa (specchi eventuali frecce ecc.)
ma no rovinare il prato cosi!!! :mogli: :mrgreen:
complimentoni marco! :applauso:
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Adesso che è finita possiamo fare l'estrazione tra i soci VR per vedere a chi verrà regalata :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Spettacolo!! Abbiamo quasi due vespe gemelle...la tua è di qualche numero di telaio precedente la mia.
Complimenti davvero per il lavoro di restauro!
nino_gs160
21-04-08, 11:11
Veramente bellissima... :sbav:
Complimenti!! :mrgreen: :mrgreen:
Ne ho uno rosso che mi portero' appresso e in caso lo cambio al volo.
Metti il rosso, senti a me.
matopaavespa
21-04-08, 12:17
spettacolare a dir poco.
bravo horus.
la verniciatura sembra perfetta.
complimenti
...vespainter??
ciao
Gran bella Vespa e gran bel restauro.
Complimentissimi. Non vedo l'ora di vederla dal vivo :applauso: :applauso: