Visualizza Versione Completa : Polini doppia
Specialdario
18-08-16, 17:22
Salve vorrei mettere una basetta da 1mm sotto il mio polini doppia e mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi con l'accoppiamento del collettore
Andrea78153
18-08-16, 18:40
secondo me devi "giocare" con gli spessori delle guarnizioni di carta del collettore
Specialdario
18-08-16, 19:10
secondo me devi "giocare" con gli spessori delle guarnizioni di carta del collettore
Quella dov'č la lamella?
lavoro fatto una settimana fa... alesato 1 mm i fori del collettore, guarnizione di carta grossa, ermetico parte per parte e non perde una
goccia☺
Specialdario
19-08-16, 17:32
lavoro fatto una settimana fa... alesato 1 mm i fori del collettore, guarnizione di carta grossa, ermetico parte per parte e non perde una
goccia☺
Potresti spiegarmi meglio, hai allargato i buchi in modo da avere gioco per posizionarlo ?
Andrea78153
19-08-16, 18:44
secondo me, se non vuoi "manoimettere" il collettore, solo giocando con gli spessori delle guarnizioni (aumentandoli ovviamente) ed ermeico/pasta rossa ecc, potrebbe andare
Specialdario
19-08-16, 18:47
secondo me, se non vuoi "manoimettere" il collettore, solo giocando con gli spessori delle guarnizioni (aumentandoli ovviamente) ed ermeico/pasta rossa ecc, potrebbe andare
Spessorando di 1 mm con basetta drt e spianando sopra le fasi quali sarebbero ?
Probabilmente si. Ma per non rischiare perdite ed evitare falsi montaggi ho preferito lasciare un po di gioco per "registrare" al meglio il collettore. A dire il vero non ho nemmeno provato a posizionarlo senza modifiche...chissā, magari ho alesato inutilmente :azz: