PDA

Visualizza Versione Completa : Dati fasatura alberi corsa 60

mac_mecciu
29-08-16, 13:02
Il mio mazzucchelli c57 si è girato!!
sto valutando di prendere un Tameni corsa 60.
Esiste già anticipato e non. qualcuno conosce il valore del ritardo di quello lavorato?

Ad esempio il mazzucchelli c60 è ritardato in modo smisurato.

Gt 1968
29-08-16, 19:05
chiedi al venditore

PISTONE GRIPPATO
29-08-16, 19:41
Il mio mazzucchelli c57 si è girato!!
sto valutando di prendere un Tameni corsa 60.
Esiste già anticipato e non. qualcuno conosce il valore del ritardo di quello lavorato?

Ad esempio il mazzucchelli c60 è ritardato in modo smisurato.

Come hai fatto a girarlo?

one101one
29-08-16, 20:54
Il Tameni anticipato è ritardato in chiusura di circa 10 12 mm, ma è anticipato in apertura di circa 4 5 mm. Quindi se già hai lavorato la valvola per un'altro albero, valuta bene...

mac_mecciu
29-08-16, 23:06
Come hai fatto a girarlo?

non saprei...ultimamente vibrava più del solito! è bastato osservare il volano al minimo per rendersi conto del disastro!
stasera l ho.aperto e c 'era un piccolo graffio sul carter prima della valvola ma nessun segno sull albero.

PISTONE GRIPPATO
30-08-16, 07:11
non saprei...ultimamente vibrava più del solito! è bastato osservare il volano al minimo per rendersi conto del disastro!
stasera l ho.aperto e c 'era un piccolo graffio sul carter prima della valvola ma nessun segno sull albero.

Prima di sostenere che lo hai girato mettilo sulle contropunte e controllalo, il fatto che vibri potrebbe essere causato da altro.

mac_mecciu
30-08-16, 10:12
Prima di sostenere che lo hai girato mettilo sulle contropunte e controllalo, il fatto che vibri potrebbe essere causato da altro.

si vede ad occhio sul cono del volano...avrei anche un video a titolo di curiosità

Gt 1968
30-08-16, 10:14
Hai un volano pesante?

Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk

mac_mecciu
30-08-16, 10:22
Hai un volano pesante?

Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk

certo... il suo originale